- Comunicazione del 21.08.2020
STIPULATO CONTRATTO AGGIUDICAZIONE
In data 21/08/2020 è stato stipulato contratto di affidamento del Servizio di Assistenza Tecnica a supporto dell'Organismo Intermedio Regione Siciliana per la gestione del Programma Operativo del Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (PO FEAMP 2014-2020)", successivamente integrato con Appendice del 09/09/2020 e approvato con DDG 685/Pesca del 12/11/2020;
- Comunicazione del 01.07.2020
APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Con D.D.G. 498/pesca del 06/07/2020, vista la Relazione del RUP Dott. Giuseppe Spartà prot. n. 9277 del 03/07/2020 è stata approvata la proposta di aggiudicazione al costituendo RTI Consedin SPA. Il sopracitato D.D.G. 498/pesca del 06/07/2020 è stato notificato, ai sensi dell'art. 76 D.lgs. 50/2016 all'aggiudicatario nonché a tutti gli
operatori economici che hanno partecipato alla gara.
- Comunicazione del 01.07.2020
REVOCA INCARICO RUP AL DOTT. SALVO MANZELLA E NOMINA NUOVO RUP AL DOTT. GIUSEPPE SPARTA'
In seguito all'atto di risoluzione del contratto dirigenziale individuale relativo al Servizio 1 "Programmazione" del Dott. Salvo Manzella, approvato con DDG 46/Pesca del 28/02/2020 e conseguente nota di dimissioni da parte del Dott. Salvo Manzella dall'incarico di RUP del 09/03/2020, con DDG 62/Pesca del 09/03/2020 viene contestualmente revocato l'incarico di RUP per il procedimento di affidamento del "Servizio di Assistenza Tecnica a supporto dell'Organismo Intermedio Regione Siciliana per la gestione del PO FEAMP 2014-20" - CIG 7750069741 al Dott. Salvo Manzella e conferito al Dott. Giuseppe Spartà, nuovo dirigente responsabile del Servizio 1 "Programmazione".
- Comunicazione del 11.03.2020
RINVIO LAVORI DELLA COMMISSIONE
Si comunica che , a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, la seduta della gara prevista per il 13 marzo 2020 viene RINVIATA a data da destinarsi.
- Comunicazione del 03.03.2020
PROSECUZIONE LAVORI DELLA COMMISSIONE
Si comunica che il giorno 13/03/2020 la Commissione di Valutazione continuerà i propri lavori in seduta pubblica con il seguente ordine:
ore 09,30: soccorso istruttorio con l'esame della documentazione prodotta da parte di una nuova Impresa subentrante, rispetto ai contenuti della Busta A;
ore 11,00: lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica di cui alle Buste B e quindi l'apertura delle Buste C;
ore 13,30: proposta di aggiudicazione.
- Comunicazione del 13.02.2020
RINVIO LAVORI DELLA COMMISSIONE
Per l'attivazione del soccorso istruttorio, a seguito dell'esame della documentazione prodotta da parte di una nuova Impresa subentrante, rispetto ai contenuti della Busta A, si comunica che il giorno 12/02/2020 la Commissione di Valutazione non ha proceduto in seduta pubblica alla prevista lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica di cui alla Buste B ed all'apertura delle Buste C
- Comunicazione del 03.02.2020
PROSECUZIONE LAVORI DELLA COMMISSIONE
Si comunica che il giorno 12/02/2020 alle ore 11:30 la Commissione di Valutazione continuerà i propri lavori in seduta pubblica per la lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica di cui alla Buste B e per l'apertura delle Buste C.
- Comunicazione del 15.01.2020
PROSECUZIONE LAVORI DELLA COMMISSIONE
Si comunica che il giorno 16/01/2020 alle ore 9:30 la Commissione di Valutazione continuerà i propri lavori in seduta pubblica per il soccorso istruttorio dei soggetti ammessi con riserva rispetto ai contenuti della BUSTA A.
- Comunicazione del 23.12.2019
RINVIO LAVORI DELLA COMMISSIONE
Si comunica che la seduta aperta del giorno 19/12/2019 della Commissione di Valutazione è stata rinviata a data da destinarsi per giustificati motivi di forza maggiore.
- Comunicazione del 18.12.2019
PROSECUZIONE LAVORI DELLA COMMISSIONE
Si comunica che il giorno 19/12/2019 alle ore 9:30 la Commissione di Valutazione continuerà i propri lavori in seduta pubblica per il soccorso istruttorio dei soggetti ammessi con riserva rispetto ai contenuti della BUSTA A.
- Comunicazione del 19.11.2019
LAVORI DELLA COMMISSIONE IN SEDUTA RISERVATA
Si comunica che, avendo completato il giorno 19/11/2019 in seduta pubblica l'apertura delle Buste "B", la Commissione di Valutazione continuerà i propri lavori in successive sedute riservate per l'esame delle offerte tecniche.
- Comunicazione del 13.11.2019
PROSECUZIONE LAVORI DELLA COMMISSIONE
Si comunica che il giorno 19/11/2019 alle ore 9:30 la Commissione di Valutazione continuerà i propri lavori in seduta pubblica, proseguendo l'apertura delle buste "A" ed a seguire con l'apertura delle buste "B".
- Comunicazione del 06.11.2019
AVVIO LAVORI DELLA COMMISSIONE
Si comunica che il giorno 13/11/2019 alle ore 10:30 presso il Dipartimento regionale della Pesca Mediterranea, sito in via degli Emiri n. 45 - Palermo, la Commissione di Valutazione avvierà i propri lavori, procedendo in seduta pubblica all'apertura delle buste "A".