Martedì, 16 aprile 2024
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della salute | Dipartimento per la pianificazione strategica | Info e documenti | Amministrazione trasparente | Strutture sanitarie private accreditate

Dipartimento per la Pianificazione Strategica

Sezione relativa all'Art. 41, comma 4 del Decreto legislativo n. 33/2013.

E' pubblicato e annualmente aggiornato, l'elenco delle strutture sanitarie private accreditate.

Sono altresi' pubblicati gli accordi con esse intercorsi.



Elenco Strutture sanitarie private accreditate con accordi

 
N° Progr. Denominazione Accordi con il Dipartimento
1 Ospedale Buccheri La Ferla - FATEBENEFRATELLI Accordo
2 Istituto Mediterraneo per i Trapianti Ismett IRCCS Accordo
3 Istituto Ortopedico Rizzoli Accordo
4 Fondazione "San Raffaele - G. Giglio" di Cefalù Accordo
4 IRCCS Associazione Oasi Maria SS ONLUS di Troina Accordo

 



Elenco Strutture sanitarie private accreditate senza accordi anno 2021

Gli elenchi pubblicati in questa pagina, distinti per provincia, contengono la lista delle strutture private accreditate con il Servizio sanitario regionale. Per ciascuna struttura accreditata sono indicate l'Azienda sanitaria provinciale (ASP) di competenza, l'indirizzo completo della sede, l'attività ed il tipo della sede (sede operativa, sede operativa secondaria e, per le strutture di medicina di laboratorio aggregate, punto di accesso).
Al fine di semplificare la ricerca delle strutture per tipologia di prestazioni erogate tutte le strutture sanitarie di una provincia sono riportate in un unico elenco, ivi comprese le strutture di Medicina di laboratorio aggregate. Queste ultime sono identificate dalla dizione "Medicina di laboratorio - Aggregazione" nella colonna "Attività". Nella colonna "Tipo sede" sono indicate, per ciascuna struttura aggregata, la sede del Laboratorio centralizzato e le sedi dei punti di accesso.
I dati pubblicati in questa pagina sono aggiornati al 30 marzo 2021. I successivi aggiornamenti saranno effettuati con la periodicità definita dalle norme vigenti.
Si precisa che gli elenchi hanno una funzione meramente ricognitiva e l'inclusione o l'esclusione dagli elenchi non produce alcun effetto né sui provvedimenti autorizzativi e di accreditamento né sui provvedimenti di diniego, sospensione o revoca dell'accreditamento adottati dall'Assessorato Regionale della Salute i quali restano, quindi, in vigore sino alla adozione di eventuali provvedimenti formali di natura costitutiva.



data di pubblicazione 28/02/2018 - data di aggiornamento 30/03/2021