Scheda informativa su procedure di acquisto beni, servizi e forniture (tabella dell'art. 4 della Delibera ANAC n. 39 del 20/01/2016)
C.I.G.
8091336DAF
Struttura proponente
80012000826 - Servizio 3
Oggetto del bando
Gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi alla redazione dei progetti di gestione degli invasi ex art. 114 del D.Lgs. 152/2006, corredati di piani operativi e studi di valutazione ambientale, previa esecuzione di rilievi topo-batimetrici e caratterizzazione di acque e sedimenti, per l'individuazione di interventi finalizzati al recupero di capacità di invaso e funzionalità idraulica di dighe gestite dalla Regione Siciliana.
Procedura di scelta del contraente
Procedura aperta
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Aggiudicatario
Importo di aggiudicazione
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Giorni 160
Importo delle somme liquidate
¤ 0,00 (aggiornato al 16/12/2019)
Patto per il Sud - FSC 2014 - 2020 - Delibera G.R. n. 3/2019 - Gara a procedura aperta per l'affidamento di servizi di architettura e di ingegneria:
DIGHE : CASTELLO - GIBBESI - NICOLETTI - SCIAGUANA (Lotto 2)
Gara a procedura aperta in due lotti per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi alla redazione dei progetti di gestione degli invasi ex art. 114 del D.Lgs. 152/2006, corredati di piani operativi e studi di valutazione ambientale, previa esecuzione di rilievi topo-batimetrici e caratterizzazione di acque e sedimenti, per l'individuazione di interventi finalizzati al recupero di capacità di invaso e funzionalità idraulica di dighe gestite dalla Regione Siciliana.
Si comunica che in data 11/05/2020 alle ore 9:00 è stata indetta la prima seduta pubblica per l'avvio delle operazioni di gara inerenti l'espletamento della procedura in oggetto.
In considerazione della Legge n.13/2020, dei vigenti Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e delle Ordinanze del Presidente della Regione Siciliana, recanti misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da COVID-19, la seduta si svolgerà in modalità telematica con accesso da remoto da parte della Commissione di gara e degli operatori economici, tramite apposite credenziali che saranno rese note ai soggetti interessati.
Il RUP
f.to Ing. Gaetano Chiapparo
Documentazione di nomina della commissione di gara: