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Home | Strutture regionali | Presidenza della Regione | Ufficio Speciale Autorita di Audit dei Programmi Coofinanziati dalla Commissione Europea | Info e documenti | Decreti art. 68 della L. R. 12.8.2014 n. 21 | Decreti Dirigenziali 2020

Decreti dirigenziali emanati nell'anno 2020

In attuazione a quanto previsto dall'art. 68 della legge regionale 12 agosto 2014, n. 21, si pubblicano i decreti dirigenziali dell'ufficio



Approvazione dell'ordine diretto di acquisto e impegno della somma di Euro 125,30 IVA inclusa, in favore della ditta KORMAR srl per l'acquisto di n. 1000 mascherine chirurgiche

Adobe Portable Document Format DDA152 del 30.12.2020 - data di pubblicazione 30.12.2020 (Dimensione documento: 221015 bytes)

 

Liquidazione e pagamento della somma di Euro 125,49 di cui Euro 102,86 quale quota imponibile in favore della Ditta Dussmann Service srl ed Euro 22,63 per IVA da versare all'Erario, per il servizio di disinfezione con atomizzatore

Adobe Portable Document Format DDA151 del 30.12.2020 - data di pubblicazione 30.12.2020 (Dimensione documento: 225831 bytes)

 

Approvazione dell'affidamento diretto e impegno di Euro 323,30, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., disposto alla ditta Easy-Lab srl, per la manutenzione di un notebook marca Fujitsu, modello U757, in dotazione all'Ufficio speciale autorità di audit

Adobe Portable Document Format DDA150 del 23.12.2020 - data di pubblicazione 23.12.2020 (Dimensione documento: 194051 bytes)

 

Liquidazione e pagamento della somma di Euro 52.388,14 di cui Euro 42.941,10 quale quota imponibile in favore della ERNST & YOUNG S.p.A. ed Euro 9.447,04 per IVA da versare all'Erario, per il servizio di supporto e di assistenza tecnica all'Ufficio speciale autorità di audit - periodo 15 febbraio 2020 - 14 agosto 2020

Adobe Portable Document Format DDA149 del 23.12.2020 - data di pubblicazione 23.12.2020 (Dimensione documento: 237853 bytes)

 

Integrazione di Euro 0,04 dell'impegno n. 2/2020 assunto con il DDA n. 62/2019 nel capitolo 124304 "Spese per servizi ausiliari per il funzionamento" del Bilancio della Regione - esercizio finanziario 2020

Adobe Portable Document Format DDA148 del 22.12.2020 - data di pubblicazione 23.12.2020 (Dimensione documento: 183089 bytes)

 

Approvazione dell'affidamento diretto e impegno di Euro 109,80, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., disposto alla ditta F.lli Vasta sas, per i lavori di manutenzione della caldaia ubicata al 2° piano dell'Ufficio speciale autorità di audit

Adobe Portable Document Format DDA147 del 22.12.2020 - data di pubblicazione 23.12.2020 (Dimensione documento: 190305 bytes)

 

Approvazione dell'affidamento diretto e impegno di Euro 2.250,90, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., disposto alla ditta "G.R. Installazione e riparazione impianti", per i lavori di manutenzione dell'impianto citofonico e dell'impianto delle lampade d'emergenza ubicati presso i locali dell'Ufficio speciale autorità di audit

Adobe Portable Document Format DDA146 del 22.12.2020 - data di pubblicazione 23.12.2020 (Dimensione documento: 192873 bytes)

 

Approvazione dell'atto negoziale di contratto individuale di lavoro ad interim del Servizio di Controllo n. 9 - PO FESR 2014-2020 tra la Dirigente Generale dell'Ufficio speciale autorità di audit Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Giovanni Geraci, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione regionale

Adobe Portable Document Format DDG145 del 22.12.2020 - data di pubblicazione 23.12.2020 (Dimensione documento: 169189 bytes)

 

Approvazione dell'atto negoziale di contratto individuale di lavoro ad interim del Servizio di Controllo n. 4 - PO FESR 2014-2020 tra la Dirigente Generale dell'Ufficio speciale autorità di audit Dott.ssa Grazia Terranova e l'Arch. Francesca Fontana Lia, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione regionale

Adobe Portable Document Format DDG144 del 22.12.2020 - data di pubblicazione 23.12.2020 (Dimensione documento: 169239 bytes)

 

Determina a contrarre, tramite affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016, per l'acquisto di mascherine chirurgiche, nella piattaforma MEPA, per contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID-19

Adobe Portable Document Format DDG143 del 18.12.2020 - data di pubblicazione 18.12.2020 (Dimensione documento: 164629 bytes)

 

Determina a contrarre, tramite affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016 per lavori di manutenzione alla ditta East-lab, dell'importo di Euro 265,00 oltre IVA, per la sostituzione del pannello TFT del Notebook marca FUJITSU modello U757 s/n DS1J010021

Adobe Portable Document Format DDG142 del 18.12.2020 - data di pubblicazione 18.12.2020 (Dimensione documento: 169565 bytes)

 

Il provvedimento annulla il DDA n. 129 del 01/12/2020. Impegno e liquidazione della somma di Euro 672,32 di cui Euro 551,08 quale quota imponibile in favore della ditta I.C.R. S.p.A. ed Euro 121,24 per IVA da versare all'Erario, per la fornitura di materiale di cancelleria

Adobe Portable Document Format DDA141 del 16.12.2020 - data di pubblicazione 17.12.2020 (Dimensione documento: 222815 bytes)

 

Determina a contrarre, tramite affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016, per lavori di manutenzione alla ditta F.lli Vasta SAS, dell'importo di Euro 90,00 oltre IVA, per la sostituzione della valvola di sicurezza posta nella caldaia ubicata al 2° piano dell'Ufficio speciale autorità di audit

Adobe Portable Document Format DDG140 del 10.12.2020 - data di pubblicazione 11.12.2020 (Dimensione documento: 186084 bytes)

 

Disimpegno della somma di Euro 6.000,00 sull'impegno n. 1/2020 assunto con il D.D.A. n. 7 del 06/02/2020 nel capitolo 124414 "Spese per organizzazione eventi, pubblicità e servizi per trasferta per l'attuazione del programma complementare di azione e coesione per la governance dei sistemi di gestione e controllo 2014-2020" del Bilancio della Regione per l'esercizio finanziario 2020

Adobe Portable Document Format DDA139 del 10.12.2020 - data di pubblicazione 11.12.2020 (Dimensione documento: 219439 bytes)

 

Liquidazione della somma di Euro 660,31 di cui euro 541,24 quale quota imponibile in favore della Ditta Dussmann Service s.r.l. ed Euro 119,07 per IVA da versare all'Erario, per il servizio di pulizia e disinfestazione dei locali dell'Ufficio speciale autorità di audit relativo al mese di novembre 2020

Adobe Portable Document Format DDA138 del 10.12.2020 - data di pubblicazione 11.12.2020 (Dimensione documento: 154001 bytes)

 

Liquidazione della somma di Euro 51,85 di cui Euro 42,50 quale quota imponibile in favore della Ditta CADI s.r.l. ed Euro 9,35 per IVA da versare all'Erario, per la manutenzione ordinaria degli estintori, relativa al 1° semestre 2020, in dotazione presso i locali dell'Ufficio speciale autorità di audit

Adobe Portable Document Format DDA137 del 09.12.2020 - data di pubblicazione 11.12.2020 (Dimensione documento: 154001 bytes)

 

Liquidazione della somma di Euro 51,85 di cui Euro 42,50 quale quota imponibile in favore della Ditta CADI s.r.l. ed Euro 9,35 per IVA da versare all'Erario, per la manutenzione ordinaria degli estintori, relativa al 2° semestre 2019, in dotazione presso i locali dell'Ufficio speciale autorità di audit

Adobe Portable Document Format DDA136 del 09.12.2020 - data di pubblicazione 11.12.2020 (Dimensione documento: 192142 bytes)

 

Liquidazione della somma di Euro 86,53 di cui Euro 70,93 quale quota imponibile in favore della Ditta La Casalinda s.r.l. ed Euro 15,60 per IVA da versare all'Erario, per la fornitura di materiale igienico-sanitario

Adobe Portable Document Format DDA135 del 09.12.2020 - data di pubblicazione 11.12.2020 (Dimensione documento: 164782 bytes)

 

Liquidazione della somma di Euro 9.896,64 di cui Euro 8.274,24 a favore del dott. Alessio Micale ed Euro 1622,40 a favore della Regione siciliana per il versamento della trattenuta IRPEF

Adobe Portable Document Format DDG134 del 09.12.2020 - data di pubblicazione 11.12.2020 (Dimensione documento: 130189 bytes)

 

Liquidazione della somma di Euro 80.477,58 di cui Euro 65.965,23 quale quota imponibile a favore della ERNST & YOUNG S.p.A. ed Euro 14.512,35 per IVA da versare all'Erario, per i servizi di supporto e di assistenza tecnica all'Ufficio speciale autorità di audit

Adobe Portable Document Format DDA133 del 07.12.2020 - data di pubblicazione 11.12.2020 (Dimensione documento: 242176 bytes)

 

Autorizzazione per le prestazioni in plus-orario, di cui all'art. 16, comma 3, della L.R. 15 maggio 2000, n. 10 in favore del personale con qualifica non dirigenziale in servizio presso l'Ufficio Speciale "Autorità di Audit dei Programmi cofinanziati dalla Commissione Europea", per il mese di dicembre 2020

Adobe Portable Document Format DDG132 del 04.12.2020 - data di pubblicazione 04.12.2020 (Dimensione documento: 114968 bytes)

 

Disimpegno della somma di Euro 258,90 sull'impegno assunto con il D.D.A. n. 13 del 02/03/2020 nel capitolo 124308 "Spese per l'acquisto di beni di consumo per il finanziamento degli uffici" del Bilancio della Regione per l'esercizio finanziario 2020.

Adobe Portable Document Format DDA131 del 04.12.2020 - data di pubblicazione 04.12.2020 (Dimensione documento: 214565 bytes)

 

Impegno della somma di Euro 439,20 di cui Euro 360,00 quale quota imponibile in favore della Ditta F.lli Vasta sas ed Euro 79,20 per IVA da versare all'Erario, per i lavori di manutenzione e prima accensione delle caldaie a gas adibite al riscaldamento dei locali sede dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit

Adobe Portable Document Format DDA130 del 01.12.2020 - data di pubblicazione 02.12.2020 (Dimensione documento: 192454 bytes)

 

Annullato e sostituito dal DDA141 del 16.12.2020

Impegno e liquidazione della somma di Euro 672,32 di cui Euro 551,08 quale quota imponibile in favore della ditta I.C.R. S.p.A. ed Euro 121,24 per IVA da versare all'Erario, per la fornitura di materiale di cancelleria

Adobe Portable Document Format DDA129 del 01.12.2020 - data di pubblicazione 02.12.2020 (Dimensione documento: 222508 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma di Euro 24,15 di cui Euro 21,00 quale quota imponibile ed Euro 3,15 per IVA nel capitolo 124415 del Bilancio della Regione, relativa all'erogazione di gas per il mese di ottobre 2020

Adobe Portable Document Format DDA128 del 01.12.2020 - data di pubblicazione 02.12.2020 (Dimensione documento: 215920 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo al documento di stipula della trattativa diretta relativo alla sospensione, a far data dal 16/11/2020, delle attività formative on the job

Adobe Portable Document Format DDG127 del 01.12.2020 - data di pubblicazione 02.12.2020 (Dimensione documento: 177170 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma di Euro 3.533,97 di cui Euro 2.896,70 quale quota imponibile in favore della ditta TM Ufficio di Turco Roberta ed Euro 637,27 per IVA da versare all'Erario, per la fornitura di n. 5 personal computer portatili (notebook Acer)

Adobe Portable Document Format DDG126 del 01.12.2020 - data di pubblicazione 02.12.2020 (Dimensione documento: 283240 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma complessiva di Euro 6.466,00, di cui Euro 5.300,00 quale quota imponibile in favore della società Return s.r.l. ed Euro 1.166,00 per IVA da versare all'Erario, per la fornitura di n. 10 tablet IPAD 10,2 con custodia

Adobe Portable Document Format DDG125 del 24.11.2020 - data di pubblicazione 25.11.2020 (Dimensione documento: 282657 bytes)

 

Liquidazione della somma di Euro 559,69, di cui Euro 458,76 per imponibile a favore della Kyocera Document Solutions Italia S.p.A. ed Euro 100,93 per IVA da versare all'Erario, per il noleggio di n. 3 fotocopiatori multifunzione A3 monocromatici, periodo 4 agosto 2020 - 3 novembre 2020

Adobe Portable Document Format DDA124 del 18.11.2020 - data di pubblicazione 19.11.2020 (Dimensione documento: 236006 bytes)

 

Determina a procedere alla richiesta di migliore offerta sui lavori da eseguire a n. 3 operatori del settore, ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016

Adobe Portable Document Format DDG123 del 17.11.2020 - data di pubblicazione 17.11.2020 (Dimensione documento: 184648 bytes)

 

Impegno della somma di Euro 5.500,00 per l'attività di supporto all'Autorità di Audit fornita dall'Associazione Tecnostruttura di Roma per l'annualità 2020

Adobe Portable Document Format DDA122 del 16.11.2020 - data di pubblicazione 17.11.2020 (Dimensione documento: 219137 bytes)

 

Liquidazione della somma di Euro 7.917,31 lordi a favore del dott. Alessio Micale per il servizio di formazione specialistica in aula e on the job per il personale dell'Autorità di Audit reso nel periodo 19/10/2020 - 31/10/2020

Adobe Portable Document Format DDG121 del 13.11.2020 - data di pubblicazione 16.11.2020 (Dimensione documento: 278206 bytes)

 

Determina a procedere con l'adesione alla gara assegnata dall'Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza alla ditta 3 M.C. per la fornitura di carta per fotoriproduttori formati A4 e A3 per gli anni 2021 e 2022 mediante stipula di un apposito contratto attuativo per somme presunte di Euro 1.554,80 oltre IVA.

Adobe Portable Document Format DDG120 del 11.11.2020 - data di pubblicazione 12.11.2020 (Dimensione documento: 184856 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma complessiva di Euro 1.074,00 comprensiva del tributo provinciale del 5% a favore del Comune di Palermo, relativa al pagamento del saldo TARI anno 2020 per i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit di Via Notarbartolo, 12/a - Palermo.

Adobe Portable Document Format DDA119 del 09.11.2020 - data di pubblicazione 12.11.2020 (Dimensione documento: 227725 bytes)

 

Liquidazione della somma di Euro 660,31 IVA inclusa per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di ottobre 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit.

Adobe Portable Document Format DDA118 del 09.11.2020 - data di pubblicazione 12.11.2020 (Dimensione documento: 228705 bytes)

 

Autorizzazione per le prestazioni in plus-orario, di cui all'art. 16, comma 3, della L.R. 15 maggio 2000, n. 10 in favore del personale con qualifica non dirigenziale in servizio presso l'Ufficio Speciale "Autorità di Audit dei Programmi cofinanziati dalla Commissione Europea", per il mese di novembre 2020

Adobe Portable Document Format DDG117 del 05.11.2020 - data di pubblicazione 05.11.2020 (Dimensione documento: 181252 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma complessiva di Euro 393,45 di cui Euro 322,50 quota imponibile in favore della ditta 3 M.C. S.p.A. ed Euro 70,95 per IVA da versare all'Erario per la fornitura di n. 150 risme A4 di carta naturale ecologica e riciclata.

Adobe Portable Document Format DDA116 del 04.11.2020 - data di pubblicazione 05.11.2020 (Dimensione documento: 223479 bytes)

 

Liquidazione della somma di Euro 202,54 per il noleggio di n.1 fotocopiatore marca Samsung multifunzione A3 a colori per il periodo 1° agosto 2020 - 31 ottobre 2020.

Adobe Portable Document Format DDA115 del 04.11.2020 - data di pubblicazione 05.11.2020 (Dimensione documento: 234382 bytes)

 

Determina a procedere ai sensi dell'art. 36 del Dlgs n. 50/2016 e ss. mm. e ii., tramite MEPA, all'acquisto di n. 5 portatili per un importo massimo di euro 2.896,72 oltre IVA.
Sostituisce la precedente n. 111 del 15/10/2020.

Adobe Portable Document Format DDG114 del 29.10.2020 - data di pubblicazione 30.10.2020 (Dimensione documento: 191855 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma di euro 506,80 relativa all'erogazione di gas per il mese di settembre 2020, di cui euro 442,00 quota imponibile ed euro 64,80 per IVA

Adobe Portable Document Format DDA113 del 27.10.2020 - data di pubblicazione 29.10.2020 (Dimensione documento: 219415 bytes)

 

Variazioni all'accertamento in entrata disposto con D.D.G. n. 1073/2016, a seguito del cronoprogramma rimodulato con prot. n. 3144 del 23/09/2020

Adobe Portable Document Format DDG112 del 20.10.2020 - data di pubblicazione 20.10.2020 (Dimensione documento: 250376 bytes)

 

Determina all'acquisto di n. 4 portatili in convenzione Consip con i fondi del programma complementare di azione e coesione per la governance dei sistemi di gestione e controllo 2014-2020.

Adobe Portable Document Format DDG111 del 15.10.2020 - data di pubblicazione 16.10.2020 (Dimensione documento: 160636 bytes)

 

Determina di procedere tramite RDO, sul MEPA alla richiesta, a ditte del settore mercelogico "informatico", del prezzo più basso per la fornitura di n. 10 IPAD, delle caratteristiche sopra riportate, con custodia per procedere tramite affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D. Lgs 50 del 18.04.2016 all'ordine di fornitura alla ditta che alla RDO avrà presentato il prezzo più basso programma complementare di azione e coesione per la governance dei sistemi di gestione e controllo 2014-2020

Adobe Portable Document Format DDG110 del 15.10.2020 - data di pubblicazione 16.10.2020 (Dimensione documento: 156651 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 132,20 (fornitura di n. 1 termometro scanner, di n. 4 confezioni da 100 guanti monouso e di n. 10 unità di ghiaccio sintetico) di cui euro 130,00 quale quota imponibile in favore della Ditta CDS s.r.l. con sede in Palermo e euro 2,20 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA109 del 15.10.2020 - data di pubblicazione 15.10.2020 (Dimensione documento: 222801 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 94.189,66 per i servizi di supporto e di assistenza tecnica all'Autorità di Audit di cui euro 77.204,64 quale quota imponibile a favore della ERNST & YOUNG S.p.A. ed euro 16.985,02 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA108 del 14.10.2020 - data di pubblicazione 15.10.2020 (Dimensione documento: 259889 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 407,68 per la fornitura di materiale igienico-sanitario i cui euro 334,16 quale quota imponibile in favore della Ditta Nasta & C. Carta e Imballaggi S.p.A. e euro 73,52 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA107 del 12.10.2020 - data di pubblicazione 13.10.2020 (Dimensione documento: 228340 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 660,31 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di settembre 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit di cui euro 541,24 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service e euro 119,07 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA106 del 12.10.2020 - data di pubblicazione 13.10.2020 (Dimensione documento: 228579 bytes)

 

Il provvedimento annulla il DDA n. 101 del 02/10/2020 e approva l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. alla ditta Clima New di Fazio Antonio per l'esecuzione dei lavori di ripristino funzionale dell'autoclave ubicata al 2° piano dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit. Impegno e liquidazione della somma di euro 95,77 di cui euro 78,50 quota imponibile in favore della Ditta Clima New di Fazio Antonio e euro17,27 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA105 del 09.10.2020 - data di pubblicazione 13.10.2020 (Dimensione documento: 161665 bytes)

 

Il provvedimento annulla il DDA n. 100 del 02/10/2020 e approva l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs n. 50/ 2016 e ss.mm.ii. alla ditta Sport & Premi s.n.c. per la fornitura di n. 3 bandiere per esterno. Impegno e liquidazione della somma di euro 109,80 di cui euro 90,00 quota imponibile in favore della ditta Sport & Premi s.n.c. e euro 19,80 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA104 del 09.10.2020 - data di pubblicazione 13.10.2020 (Dimensione documento: 169018 bytes)

 

Approvazione dell'affidamento alla ditta individuale Micale Alessio del Servizio di formazione specialistica in aula e on the job per il personale dell'Autorità di Audit della Regione Siciliana della durata complessiva di 37 giorni da erogare nel corso dell'anno, per l'importo complessivo di euro 36.617,56. Impegno di euro euro 36.617,56 di cui euro 28.860,00 quale quota imponibile, euro 1.154,40 per oneri previdenziali e euro 6.603,16 per IVA

Adobe Portable Document Format DDG103 del 09.10.2020 - data di pubblicazione 09.10.2020 (Dimensione documento: 311634 bytes)

 

Autorizzazione alle prestazioni in plus-orario, di cui all'art. 16, comma 3, della l.r. 15 maggio 2000 n. 10, in favore del personale con qualifica non dirigenziale in servizio presso l'Ufficio Speciale Autorità di Audit dei Programmi cofinanziati dalla Commissione Europea per il mese di ottobre 2020 nell'ambito della disponibilità finanziaria sul pertinente capitolo di spesa

Adobe Portable Document Format DDG102 del 08.10.2020 - data di pubblicazione 08.10.2020 (Dimensione documento: 210343 bytes)

 

Annullato e sostituito dal DDA105 del 09.10.2020

Affidamento diretto alla ditta Clima New di Fazio Antonio, con sede in Palermo, per l'esecuzione dei lavori di ripristino funzionale dell'autoclave ubicata al 2° piano dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit. Impegno e liquidazione della somma complessiva di euro 95,77 di cui euro 702,00 quota imponibile in favore della Ditta Clima New di Fazio Antonio ed euro 78,50 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA101 del 02.10.2020 - data di pubblicazione 06.10.2020 (Dimensione documento: 158006 bytes)

 

Annullato e sostituito dal DDA104 del 09.10.2020

Affidamento diretto alla ditta Sport & Premi s.n.c. con sede in Palermo per la fornitura di n. 3 bandiere per esterno. Impegno e liquidazione della somma complessiva di euro 109,80 di cui euro 90,00 quota imponibile in favore della ditta Sport & Premi s.n.c. e euro 19,80 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA100 del 02.10.2020 - data di pubblicazione 06.10.2020 (Dimensione documento: 227945 bytes)

 

Approvazione del documento di stipula per l'affidamento alla ditta individuale Micale Alessio del Servizio di formazione specialistica in aula e on the job per il personale dell'Autorità di Audit della Regione Siciliana della durata complessiva di 37 giorni da erogare nell'arco temporale di mesi 6, di cui 26 giorni nel corrente anno e 11 giorni nel 2021, per l'importo complessivo di euro 36.617.56. Impegno della somma complessiva di euro 25.731,26, inclusi oneri previdenziali e IVA, di cui euro 20.280,00 quale quota imponibile ed euro 811,20 per oneri previdenziali e euro 4.640,06 per IVA per lo svolgimento di 26 giornate di formazione da erogare nel corrente anno

Adobe Portable Document Format DDG99 del 30.09.2020 - data di pubblicazione 02.10.2020 (Dimensione documento: 178394 bytes)

 

Affidamento del servizio di manutenzione e prima accensione delle caldaie per riscaldamento poste ai tre piani della sede dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit, determina a procedere a trasmettere richiesta di preventiv ad almeno n. 5 ditte del settore. Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D. Lgs 50 del 18.04.2016

Adobe Portable Document Format DDG98 del 29.09.2020 - data di pubblicazione 30.09.2020 (Dimensione documento: 200324 bytes)

 

Affidamento diretto alla Ditta GBR Rossetto S.p.A. relativo alla fornitura di n. 3 dispencer e n. 12 confezioni di gel igienizzante da 500 ml., impegno e liquidazione di euro 239,51 di cui euro 221,10 quale quota imponibile in favore della Ditta GBR Rossetto S.p.A. con sede a Rubano (PD) ed euro 18,41 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA97 del 28.09.2020 - data di pubblicazione 30.09.2020 (Dimensione documento: 236523 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma di euro 50,22, relativa all'erogazione di gas per il mese di agosto 2020, di cui euro 44,50 quota imponibile ed euro 5,72 per IVA

Adobe Portable Document Format DDA96 del 28.09.2020 - data di pubblicazione 30.09.2020 (Dimensione documento: 219883 bytes)

 

Costituzione del Comitato per l'aggiornamento del "Protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19" dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit con il compito di monitorare l'applicazione, la verifica dei risultati e l'aggiornamento del protocollo di regolamentazione sottoscritto il 5/06/2020. Il Comitato sarà integrato con ulteriori componenti a seguito di eventuali segnalazioni da parte delle OO.SS. che alla data odierna non hanno ancora designato il proprio rappresentante.

Adobe Portable Document Format DDG95 del 28.09.2020 - data di pubblicazione 28.09.2020 (Dimensione documento: 204136 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 5 P.O. FSE 2014-2020 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e la dott.ssa Valeria Valerio, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG94 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 203547 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 12 Programmi 2014-2020 Italia-Malta e Italia-Tunisia di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Pumo Antonino, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG93 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 98425 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 6 P.O. FESR 2014-2020 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e l'Arch. Mirabelli Corrado, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG92 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 98236 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 13 P.O. FESR 2014-2020 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Giovanni Geraci, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG91 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 98120 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 8 P.O. FESR 2014-2020 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e l'Arch. Fontana Lia Francesca, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG90 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 98301 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 11 P.O. FSE 2014-2020 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e la Dott.ssa Crociata Serenella, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG89 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 98205 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile dell'Area Amministrativa n. 1 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Cibella Roberto, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG88 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 97896 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile dell'Area Tecnica n. 14 Programmi 2014-2020 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e la Dott.ssa Caracappa Margherita, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG87 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 98206 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 10 P.O. FSE 2014-2020 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Buscemi Andrea Calogero, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG86 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 98161 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma di euro 34,08, di cui euro 31,00 quota imponibile ed euro 3,08 per IVA relativa ai corrispettivi dovuti all'AMAP SpA per la fornitura di acqua relativa al 4° trimestre 2020

Adobe Portable Document Format DDA85 del 21.09.2020 - data di pubblicazione 22.09.2020 (Dimensione documento: 217669 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 125,49 per il servizio di disinfezione con atomizzatore eseguito dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. in data 28 agosto 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit, di cui euro 102,86 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service ed euro 22,63 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA84 del 21.09.2020 - data di pubblicazione 22.09.2020 (Dimensione documento: 224456 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 660,31 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di agosto 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit, di cui euro 541,24 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. P.IVA 00124140211 - ed euro 119,07 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA83 del 21.09.2020 - data di pubblicazione 22.09.2020 (Dimensione documento: 228697 bytes)

 

Approvazione affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 del D.lgs n. 50/ 2016 a favore della ditta Clima New di Fazio Antonio per lavori di manutenzione relativi al ripristino idraulico e del condizionatore sala server, impegno e liquidazione della somma complessiva di euro 427,00 di cui euro 350,00 quota imponibile in favore della Ditta Clima New di Fazio Antonio ed euro 77,00 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA82 del 18.09.2020 - data di pubblicazione 21.09.2020 (Dimensione documento: 232695 bytes)

Impegno e liquidazione della somma complessiva di euro 262,30 per la fornitura di n. 100 risme A4 di carta naturale ecologica e riciclata, di cui euro 215,00 quota imponibile in favore della ditta 3 M.C. S.p.A. ed euro 47,30 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA81 del 18.09.2020 - data di pubblicazione 21.09.2020 (Dimensione documento: 223128 bytes)

 

Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D. Lgs 50 del 18.04.2016, mediante trattativa diretta sul Mercato elettronico per la Pubblica Amministrazione (MePA) alla ditta Micale Alessio, per l'importo presunto di euro 29.600,00 oltre IVA ed eventuali oneri per la fornitura di un servizio di formazione specialistica rivolto al personale dell'Autorità di Audit

Adobe Portable Document Format DDG80 del 15.09.2020 - data di pubblicazione 18.09.2020 (Dimensione documento: 209613 bytes)

 

Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D. Lgs 50 del 18.04.2016, alla Clima New di A. Fazio P.IVA 04467060820 per l'importo di euro 78,50 oltre IVA per lavori di sostituzione di teleruttore/contattore (STD-2NA-230V AC 25° 1M) che comanda il galleggiante elettrico della vasca di accumulo acqua del 2° piano

Adobe Portable Document Format DDG79 del 10.09.2020 - data di pubblicazione 10.09.2020 (Dimensione documento: 187490 bytes)

 

Autorizzazione alle prestazioni in plus-orario, di cui all'art. 16, comma 3, della l.r. 15 maggio 2000 n. 10, in favore del personale con qualifica non dirigenziale in servizio presso l'Ufficio Speciale Autorità di Audit dei Programmi cofinanziati dalla Commissione Europea per il mese di settembre 2020

Adobe Portable Document Format DDG78 del 10.09.2020 - data di pubblicazione 10.09.2020 (Dimensione documento: 180502 bytes)

 

Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D.lgs 50 del 18.04.2016, alla Sport & Premi snc, Via Uditore n. 14/o Palermo P.IVA 04670460825, per l'importo di euro 90,00 oltre IVA per la fornitura di n. 3 bandiere delle dimensioni di 100 X 150 cm., per un totale di euro 109,80 compreso IVA

Adobe Portable Document Format DDG77 del 03.09.2020 - data di pubblicazione 04.09.2020 (Dimensione documento: 160122 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 559,69 relativa al noleggio di n. 3 fotocopiatori Kyocera multifunzione A3 monocromatici per il periodo 4 maggio 2020 - 3 agosto 2020, di cui euro 458,76 per imponibile a favore della Kyocera Document Solutions Italia S.p.a. ed euro 100,93, per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA76 del 01.09.2020 - data di pubblicazione 02.09.2020 (Dimensione documento: 235931 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 660,31 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di luglio 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit di cui euro 541,24 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. ed euro 119,07 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA75 del 31.08.2020 - data di pubblicazione 02.09.2020 (Dimensione documento: 224667 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma di euro 52,37 di cui euro 42,00 quota imponibile ed euro 10,37 per IVA, corrispettivi dovuti per l'erogazione di gas per il mese di luglio 2020

Adobe Portable Document Format DDA74 del 31.08.2020 - data di pubblicazione 02.09.2020 (Dimensione documento: 219448 bytes)

 

Affidamento diretto alla ditta CDS srl della fornitura di un termometro scanner, n. 4 confezioni da 100 guanti monouso e di n. 10 unità di ghiaccio sintetico. Impegno della somma complessiva di euro 132,20 IVA inclusa

Adobe Portable Document Format DDA73 del 07.08.2020 - data di pubblicazione 10.08.2020 (Dimensione documento: 187680 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 202,54 per il noleggio di n.1 fotocopiatore marca Samsung multifunzione A3 a colori per il periodo 1.maggio 2020 - 31 luglio 2020.

Adobe Portable Document Format DDA72 del 05.08.2020 - data di pubblicazione 10.08.2020 (Dimensione documento: 182666 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 105.651,71 relativa al pagamento del 20° bimestre (15 aprile 2020 - 14 giugno 2020) per il servizio di supporto e di assistenza tecnica all'Autorità di Audit di cui euro 86.599,76 quale quota imponibile a favore della ERNST & YOUNG S.p.A. ed euro 19.051,95 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA71 del 31.07.2020 - data di pubblicazione 05.08.2020 (Dimensione documento: 202106 bytes)

 

Affidamento diretto alla Clima New di A. Fazio Palermo per l'importo di euro 350,00 oltre IVA dei seguenti lavori:
a) sostituzione galleggiante elettrico serbatoio di raccolta idrica del secondo piano;
b) controllo ed eventuale ripristino di piccola perdita idrica buttatoio 3° piano;
c) sostituzione rubinetteria mono comando lavandino wc uomini, del terzo piano;
d) riparazione tubo impianto di climatizzazione a servizio della sala server piano 3°

Adobe Portable Document Format DDG70 del 30.07.2020 - data di pubblicazione 30.07.2020 (Dimensione documento: 190635 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 48,02 per l'erogazione di gas per il mese di giugno 2020 di cui euro 42,50 quota imponibile ed euro 5,52 per IVA

Adobe Portable Document Format DDA69 del 29.07.2020 - data di pubblicazione 30.07.2020 (Dimensione documento: 177846 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 12.006,28 relativa al pagamento del servizio di supporto e di assistenza tecnica all'Autorità di Audit per il periodo 01/01/2020 - 14/02/2020 (parte variabile) di cui euro 9.841,21 quale quota imponibile a favore della ERNST & YOUNG S.p.A. ed euro 2.165,07 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA68 del 29.07.2020 - data di pubblicazione 30.07.2020 (Dimensione documento: 213785 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 78.714,32 relativa al servizio di supporto e di assistenza tecnica all'Autorità di Audit per il periodo 15 febbraio 2019 - 31 dicembre 2019 (parte variabile) di cui euro 64.519,93 quale quota imponibile (euro 34.121,54 + euro 30.398,39) a favore della ERNST & YOUNG S.p.A. ed euro 14.194,39 per IVA (euro 7.506,74 + euro 6.687,65) da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA67 del 29.07.2020 - data di pubblicazione 30.07.2020 (Dimensione documento: 213902 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 97.041,98 relativa al pagamento del 19° bimestre (15 febbraio 2020 - 14 aprile 2020) per il servizio di supporto e di assistenza tecnica all'Autorità di Audit di cui euro 79.542,61 quale quota imponibile a favore della ERNST & YOUNG S.p.A. ed euro 17.499,37 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA66 del 29.07.2020 - data di pubblicazione 30.07.2020 (Dimensione documento: 200534 bytes)

 

Affidamento ed impegno di euro 1.127,60 a favore della Ditta Dussmann Service s.r.l. per l'espletamento di interventi di pulizia straordinaria e disinfezione presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit

Adobe Portable Document Format DDA65 del 24.07.2020 - data di pubblicazione 27.07.2020 (Dimensione documento: 160086 bytes)

 

Affidamento impegno e liquidazione della somma di euro 856,44 di cui euro 702,00 quota imponibile in favore della Ditta Clima New di Fazio Antonio con sede in Corso dei Mille - Palermo ed euro 154,44 per IVA da versare all'Erario per i lavori di bonifica e sanificazione dei condizionatori d'aria installati nell'edificio di via Notarbartolo n. 12/a Palermo

Adobe Portable Document Format DDA64 del 24.07.2020 - data di pubblicazione 27.07.2020 (Dimensione documento: 162208 bytes)

 

Conferimento incarico di reggenza temporanea al Dott. Giovanni Geraci con decorrenza dal 9 luglio 2020 ad interim del Servizio di Controllo n. 9 - PO FESR 2014-2020, mantenendo contestualmente l'incarico dirigenziale del Servizio di Controllo n. 13 - PO FESR 2014-2020.

Adobe Portable Document Format DDG63 del 20.07.2020 - data di pubblicazione 21.07.2020 (Dimensione documento: 158630 bytes)

 

Liquidazione dell'importo di euro 871,98 per il pagamento forfettario delle spese generali (spese di funzionamento) per il periodo gennaio - luglio 2019 nella misura del 4% della spesa sostenuta e correlata al funzionamento del progetto Easy Go/Ufficio/Speciale Autorità di Audit

Adobe Portable Document Format DDA62 del 16.7.2020 - data di pubblicazione 17.07.2020 (Dimensione documento: 335860 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 660,31 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di giugno 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit, di cui euro 541,24 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. con sede a Milano Via San Gregorio ed euro 119,07 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA61 del 08.07.2020 - data di pubblicazione 08.07.2020 (Dimensione documento: 162798 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma di euro 71,78, di cui euro 61,50 quota imponibile ed euro 10,28 per IVA, relativa all'erogazione di gas per il mese di maggio 2020

Adobe Portable Document Format DDA60 del 02.07.2020 - data di pubblicazione 03.07.2020 (Dimensione documento: 207064 bytes)

 

Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D. Lgs 50 del 18.04.2016, alla ditta DUSSMANN srl Via San Gregorio n. 55 , Milano - P.IVA 00124140211, per l'importo di euro 924,26 oltre IVA per il servizio di n. 2 pulizie straordinarie (giugno e agosto), comprendendo nelle stesse due interventi di disinfezione extra, e per n.5 interventi di disinfezione nei mesi di luglio, settembre, ottobre, novembre e dicembre

Adobe Portable Document Format DDG59 del 30.06.2020 - data di pubblicazione 30.06.2020 (Dimensione documento: 207392 bytes)

 

Approvazione del Contratto Attuativo sottoscritto digitalmente dall'Amministratore Unico e legale rappresentante della ditta La Casalinda srl in data 19/06/2020 e dal Dirigente Generale di questo Ufficio Speciale in data 29/06/2020 per l'affidamento della fornitura in somministrazione quadriennale, tramite convenzione, di materiale igienico-sanitario a decorrere dal 29/06/2020 data di stipula del contratto e fino al 9/03/2024 data della scadenza naturale della convenzione stipulata con l'Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza (CUC)

Adobe Portable Document Format DDG58 del 29.06.2020 - data di pubblicazione 30.06.2020 (Dimensione documento: 204725 bytes)

 

Autorizzazione ad effettuare prestazioni in plus-orario, di cui all'art. 16, comma 3, della l.r. 15 maggio 2000 n. 10, in favore del personale con qualifica non dirigenziale in servizio presso l'Ufficio Speciale Autorità di Audit dei Programmi cofinanziati dalla Commissione Europea per i mesi di giugno e luglio 2020

Adobe Portable Document Format DDG57 del 24.06.2020 - data di pubblicazione 24.06.2020 (Dimensione documento: 180411 bytes)

 

Approvazione Contratto Attuativo sottoscritto digitalmente dal Rappresentante legale della ditta NASTA e C. Carta e Imballaggi S.p.A. in data 4/06/2020 e dal Dirigente Generale di questo Ufficio Speciale in data 10/06/2020 allegato al presente decreto, per l'affidamento della fornitura in somministrazione quadriennale, tramite convenzione, di materiale igienico-sanitario a decorrere dal 10/06/2020 data di stipula del contratto e fino al 9/03/2024 data della scadenza naturale della convenzione stipulata con l'Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza (CUC)

Adobe Portable Document Format DDG56 del 18.06.2020 - data di pubblicazione 22.06.2020 (Dimensione documento: 1551618 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma complessiva di euro 32,36 di cui euro 29,42 quota imponibile ed euro 2,94 per IVA relativa ai corrispettivi dovuti all'AMAP SpA per la fornitura di acqua relativa al 3° trimestre 2020

Adobe Portable Document Format DDA55 del 18.06.2020 - data di pubblicazione 18.06.2020 (Dimensione documento: 205565 bytes)

 

Liquidazione della somma complessiva di euro 5.146,41 esente IVA quale contributo per l'attività di supporto all'Autorità di Audit fornita dall'Associazione Tecnostruttura di Roma per l'annualità 2019

Adobe Portable Document Format DDA54 del 17.06.2020 - data di pubblicazione 17.06.2020 (Dimensione documento: 208998 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 660,31 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di maggio 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit di cui euro 541,24 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. con sede a Milano Via San Gregorio, 55 P. e euro 119,07 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA53 del 10.06.2020 - data di pubblicazione 11.06.2020 (Dimensione documento: 213871 bytes)

 

Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D. Lgs 50 del 18.04.2016, alla ditta CDS srl, Via F. Speciale n. 49/51 Palermo P.IVA 04639930827, per l'importo di euro 130,00 oltre IVA per la fornitura di termometro scanner digitale e dei guanti in PPL per l'utilizzo del medesimo oltre che integrare le cassette di prima emergenza con nuovi sacchetti di ghiaccio sintetico

Adobe Portable Document Format DDG52 del 08.06.2020 - data di pubblicazione 08.06.2020 (Dimensione documento: 186295 bytes)

 

Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D. Lgs 50 del 18.04.2016, alla Clima New di A. Fazio, Corso dei Mille n. 500 Palermo P.IVA 04467060820, per l'importo di euro 39,00 oltre IVA a unità di condizionamento per la pulizia e la sanificazione dei condizionatori d'aria installati nell'immobile sede di questo Ufficio Speciale (importo massimo dell'affidamento euro 780,00).

Adobe Portable Document Format DDG51 del 05.06.2020 - data di pubblicazione 05.06.2020 (Dimensione documento: 188348 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma d euro 1.073,00, comprensiva del tributo provinciale del 5% a favore del Comune di Palermo, relativa al pagamento dell'acconto del Tributo locale sui rifiuti TARI anno 2020 per i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit di Via Notarbartolo 12/a Palermo, con versamento tramite modello F24 E.P.

Adobe Portable Document Format DDA50 del 03.06.2020 - data di pubblicazione 04.06.2020 (Dimensione documento: 210924 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma di euro 92,53 di cui euro 82,00 quota imponibile ed euro 10,53 per IVA relativamente all'erogazione di gas per il mese di aprile 2020

Adobe Portable Document Format DDA49 del 28.05.2020 - data di pubblicazione 28.05.2020 (Dimensione documento: 206674 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 559,69 relativa al noleggio di n. 3 fotocopiatori Kyocera multifunzione A3 monocromatiche per il periodo 4 febbraio 2020 - 3 maggio 2020 di cui euro 458,76 per imponibile a favore della Kyocera Document Solutions Italia S.p.a. ed euro 100,93 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA48 del 25.05.2020 - data di pubblicazione 26.05.2020 (Dimensione documento: 223438 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 660,31 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di aprile 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit di cui euro 541,24 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. con sede a Milano Via San Gregorio, 55 ed euro 119,07 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA47 del 18.05.2020 - data di pubblicazione 20.05.2020 (Dimensione documento: 214022 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 202,54 per il noleggio di n.1 fotocopiatore marca Samsung multifunzione A3 a colori per il periodo 1 febbraio 2020 - 30 aprile 2020 di cui euro 166,02 per imponibile a favore della ditta Converge S.p.a. ed euro 36,52 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA46 del 18.05.2020 - data di pubblicazione 20.05.2020 (Dimensione documento: 221499 bytes)

 

Approvazione affidamento diretto alla Ditta KRATOS S.p.A. relativo alla fornitura di n. 100 mascherine chirurgiche, impegno e liquidazione della somma di euro 183,00 di cui euro 150,00 quale quota imponibile in favore della Ditta KRATOS S.p.A. con sede a Coriano (RN) ed euro 33,00 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA45 del 18.05.2020 - data di pubblicazione 20.05.2020 (Dimensione documento: 216874 bytes)

 

Conferimento incarico di reggenza temporanea ad interim del Servizio di Controllo n. 4 - PO FESR 2014-2020 all'Arch. Francesca Fontana-Lia mantenendo contestualmente l'incarico dirigenziale del Servizio di Controllo n. 8 - PO FESR 2014-2020

Adobe Portable Document Format DDG44 del 12.5.2020 - data di pubblicazione 12.05.2020 (Dimensione documento: 148372 bytes)

 

In relazione all'esecuzione del progetto EASY-GO, Rafforzamento delle attività di programmazione, attuazione, sorveglianza, controllo, valutazione e chiusura Programma Operativo FESR Sicilia 2014/2020 è attribuita la funzione di RIO (Responsabile Interno Operazione) al Dott. Roberto Cibella, dirigente responsabile dell'Area Amministrativa 1

Adobe Portable Document Format DDG43 del 28.04.2020 - data di pubblicazione 28.04.2020 (Dimensione documento: 204723 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma di euro 137,98 per i corrispettivi dovuti per l'erogazione di gas per il mese di marzo 2020 di cui euro 123,50 quota imponibile ed euro 14,48 per IVA

Adobe Portable Document Format DDA42 del 27.04.2020 - data di pubblicazione 28.04.2020 (Dimensione documento: 205360 bytes)

 

Annullato e riproposto con un diverso capitolo di spesa (vedi DDA45 del 18.05.2020)

Approvazione affidamento diretto alla Ditta KRATOS S.p.A. relativo alla fornitura di n. 100 mascherine chirurgiche, impegno e liquidazione della somma di euro 183,00 di cui euro 150,00 quale quota imponibile in favore della Ditta KRATOS S.p.A. con sede a Coriano (RN) ed euro 33,00 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA41 del 24.04.2020 - data di pubblicazione 24.4.2020 (Dimensione documento: 212517 bytes)

 

Affidamento diretto alla Ditta Dussmann Service s.r.l. del servizio di pulizia e disinfezione straordinaria espletato il 20/03/2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit, impegno e liquidazione della somma di euro 250,09 di cui euro 204,99 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. ed euro 45,10 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA40 del 15.04.2020 - data di pubblicazione 15.04.2020 (Dimensione documento: 213526 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 660,31 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di marzo 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit di cui euro 541,24 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN e euro 119,07 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA39 del 08.04.2020- data di pubblicazione 08.04.2020 (Dimensione documento: 551884 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 1.538,42 per lavori di manutenzione sulle caldaie ubicate presso la sede dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit di cui euro 1.261,00 quale quota imponibile in favore ditta Iricep Service srl Via Don Luigi Sturzo n. 180 Carini (PA) ed euro 277,42 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA38 del 03.04.2020 - data di pubblicazione 06.04.2020 (Dimensione documento: 150551 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma di euro 199,00 relativa all'erogazione di gas per il mese di febbraio 2020

Adobe Portable Document Format DDA37 del 01.04.2020 - data di pubblicazione 01.04.2020 (Dimensione documento: 465438 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma di euro 129,01 IVA inclusa relativa ai corrispettivi dovuti all'AMPA SpA per la fornitura di acqua relativa al 2° trimestre 2020.

Adobe Portable Document Format DDA36 del 30.03.2020 - data di pubblicazione 31.03.2020 (Dimensione documento: 151789 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 25.033,70 di cui euro 20.519,43 per imponibile ed euro 4.514,27 per IVA relativa al pagamento del servizio di assistenza tecnica all'Autorità di Audit per il periodo 15 dicembre 2019 - 31 dicembre 2019

Adobe Portable Document Format DDA35 del 27.03.2020 - data di pubblicazione 30.03.2020 (Dimensione documento: 198202 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 70.407,30 di cui euro 57.710,90 per imponibile ed euro 12.696,40 per IVA relativa al pagamento del servizio di assistenza tecnica all'Autorità di Audit per il periodo 1 gennaio 2020 - 14 febbraio 2020

Adobe Portable Document Format DDA34 del 27.03.2020 - data di pubblicazione 30.03.2020 (Dimensione documento: 197255 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 102.131,59 di cui euro 83.714,42 per imponibile ed euro 18.417,17 per IVA da versare all'Erario relativa al pagamento del servizio di assistenza tecnica all'Autorità di Audit per il periodo 15 ottobre 2019 - 14 dicembre 2019

Adobe Portable Document Format DDA33 del 27.03.2020 - data di pubblicazione 30.03.2020 (Dimensione documento: 175840 bytes)

 

Determina a procedere all'acquisto diretto, ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D. Lgs 50 del 18.04.2016, di mascherine chirurgiche per contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID-19

Adobe Portable Document Format DDG32 del 18.03.2020 - data di pubblicazione 18.03.2020 (Dimensione documento: 163881 bytes)

 

Liquidazione della somma complessiva di euro 472,75 per il servizio di vigilanza dell'immobile sede dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit con decorrenza dal 01/07/2019 al 31/12/2019 di cui euro 387,50 quale quota imponibile in favore della Ditta Sicur Service Sicilia s.r.l. con sede a Siracusa ed euro 85,25 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDG31 del 13.03.2020 - data di pubblicazione 16.03.2020 (Dimensione documento: 174437 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 692,92 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di dicembre 2019 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit di cui euro 567,96 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. con sede a Milano Via San Gregorio, 55 ed euro 124,96 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDG30 del 12.03.2020 - data di pubblicazione 12.03.2020 (Dimensione documento: 158267 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 660,31 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di febbraio 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit, di cui euro 541,24 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. con sede a Milano Via San Gregorio, 55 ed euro 119,07 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDG29 del 10.03.2020 - data di pubblicazione 12.03.2020 (Dimensione documento: 159752 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 692,92 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. sede a Milano Via San Gregorio, 55 per il mese di dicembre 2019 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit, di cui euro 567,96 quale quota imponibile in favore della Ditta stessa ed euro 124,96 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDG28 del 10.03.2020 - data di pubblicazione 12.03.2020 (Dimensione documento: 157101 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 423,78 per lavori di manutenzione relativi alla sostituzione di neon di alcune plafoniere ubicate nei locali sede dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit, di cui euro 347,36 quale quota imponibile in favore ditta G.R. Inst. Rip. di Di Franco Rosalba con sede in Via P. Scaglione n. 7 Palermo ed euro 76,42 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDG27 del 10.03.2020 - data di publlicazione 12.03.2020 (Dimensione documento: 152781 bytes)

 

Approvazione impegno e liquidazione della somma complessiva di euro 287,31 a favore della ditta ICR SPA con sede in via della Pisana n. 437 - Roma per la fornitura di materiale di cancelleria, di cui euro 235,50 quale quota imponibile in favore della Ditta ed euro 51,81 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDG26 del 10.03.2020 - data di pubblicazione 12.03.2020 (Dimensione documento: 154100 bytes)

 

Determina a procedere all'acquisto diretto, ai sensi dell'art.36,comma 2 lett. a) del D. Lgs 50 del 18.04.2016, di igienizzanti e dispenser atti alla disinfezione della cute per contrastare la emergenza epidemiologica da COVID-19. Sostituisce ed annulla integralmente la determina n.24 del 05/03/2020

Adobe Portable Document Format DDG25 del 10.03.2020 - data di pubblicazione 10.03.2020 (Dimensione documento: 180627 bytes)

 

Determina a procedere all'acquisto diretto di igienizzanti e dispencer atti al disinfezione della cute per contrastare la emergenza epidemiologica da COVID-19 presso la ditta Nasta e C. Imballaggi spa

Adobe Portable Document Format DDG24 del 05.03.2020 - data di pubblicazione 06.03.2020 (Dimensione documento: 205357 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 5 P.O. FSE 2014-2020, stipulato in data 12/07/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e la dott.ssa Valeria Valerio, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG23 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.3.2020 (Dimensione documento: 175232 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 12 Programmi 2014-2020 Italia-Malta e Italia-Tunisia, stipulato in data 12/11/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Pumo Antonino, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG22 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175557 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 6 P.O. FESR 2014-2020, stipulato in data 24/09/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e l'Arch. Mirabelli Corrado, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG21 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175338 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 13 P.O. FESR 2014-2020, stipulato in data 12/11/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Giovanni Geraci, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG20 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175293 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 8 P.O. FESR 2014-2020, stipulato in data 24/09/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e l'Arch. Fontana Lia Francesca, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG19 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175428 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 3 P.O. FSE 2014-2020, stipulato in data 24/09/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Ditta Salvatore, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG18 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175262 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 11 P.O. FSE 2014-2020, stipulato in data 24/09/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e la Dott.ssa Crociata Serenella, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG17 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175329 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile dell'Area Tecnica n. 14 Programmi 2014-2020, stipulato in data 24/09/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e la Dott.ssa Caracappa Margherita, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG16 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175246 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 10 P.O. FSE 2014-2020, stipulato in data 30/09/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Buscemi Andrea Calogero, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG15 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175352 bytes)

 

Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile dell'Area Amministrativa n. 1, stipulato in data 19/01/2020 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Cibella Roberto, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale

Adobe Portable Document Format DDG14 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 172790 bytes)

 

Impegno ed emissione di una apertura di credito di euro 500,00 a favore del Funzionario Delegato, Cassiere dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit dei programmi cofinanziati dalla Commissione Europea

Adobe Portable Document Format DDA13 del 02.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 153889 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma di euro 149,01 relativa all'erogazione di gas per il mese di gennaio 2020

Adobe Portable Document Format DDA12 del 02.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 151676 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 559,69 per il noleggio di n. 3 fotocopiatori Kyocera multifunzione A3 monocromatiche per il periodo 4 novembre 2019 - 3 febbraio 2020, di cui euro 458,76 per imponibile a favore della Kyocera Document Solutions Italia S.p.a. ed euro 100,93 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA11 del 02.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 169454 bytes)

 

Approvazione atto negoziale di contratto individuale di lavoro relativo all'incarico di dirigente responsabile dell'Area Amministrativa n. 1, stipulato in data 19/02/2020 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Roberto Cibella, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale, con decorrenza dal 15/01/2020 al 31/12/2022

Adobe Portable Document Format DDG10 del 19.02.2020 - data di pubblicazione 20.02.2020 (Dimensione documento: 168908 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 660,31 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di gennaio 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit di cui euro 541,24 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. con sede a Milano Via San Gregorio, 55 P. IVA 00124140211 ed euro 119,07 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA09 del 12.02.2020 - data di pubblicazione 13.02.2020 (Dimensione documento: 159256 bytes)

 

Autorizzazione delle prestazioni in plus-orario, di cui all'art. 16, comma 3, della l.r. 15 maggio 2000 n. 10, in favore del personale con qualifica non dirigenziale in servizio presso l'Ufficio Speciale Autorità di Audit dei Programmi cofinanziati dalla Commissione Europea per i mesi di febbraio e marzo 2020

Adobe Portable Document Format DDG08 del 10.02.2020 - data di pubblicazione 11.02.2020 (Dimensione documento: 182348 bytes)

 

Impegno ed emissione di apertura di credito di euro 10.000,00 a favore del Funzionario Delegato, Cassiere dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit dei programmi cofinanziati dalla Commissione Europea, per le anticipazioni destinate al personale dell'Ufficio Speciale incaricato delle missioni

Adobe Portable Document Format DDA07 del 06.02.2020 - data di pubblicazione 06.02.2020 (Dimensione documento: 174516 bytes)

 

Liquidazione della somma di euro 202,54 per il noleggio di n.1 fotocopiatore Samsung multifunzione A3 a colori, per il periodo 1 novembre 2019 - 31 gennaio 2020, di cui euro 166,02 per imponibile a favore della Converge S.p.a. ed euro 36,52 per IVA da versare all'Erario

Adobe Portable Document Format DDA06 del 06.02.2020 - data di pubblicazione 06.02.2020 (Dimensione documento: 168154 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma di euro 121,22 IVA inclusa relativa ai corrispettivi dovuti per la fornitura di acqua per il 1° trimestre 2020

Adobe Portable Document Format DDA05 del 03.02.2020 - data di pubblicazione 04.02.2020 (Dimensione documento: 107207 bytes)

 

Impegno e liquidazione della somma di euro 129,16 IVA inclusa relativa all'erogazione di gas per il mese di dicembre 2019

Adobe Portable Document Format DDA04 del 03.02.2020 - data di pubblicazione 04.02.2020 (Dimensione documento: 108170 bytes)

 

Nomina della Commissione per il rinnovo degli inventari dei beni mobili per l'Ufficio Speciale Autorità di Audit, costituita da tre componenti

Adobe Portable Document Format DDG03 del 22.01.2020 - data di pubblicazione 22.01.2020 (Dimensione documento: 154213 bytes)

 

Conferimento incarico al Dott. Roberto Cibella di dirigente responsabile dell'Area Amministrativa n. 1, con decorrenza dal 15 gennaio 2020

Adobe Portable Document Format DDG02 del 15.01.2020 - data di pubblicazione 17.01.2020 (Dimensione documento: 168649 bytes)

 

Approvazione dell'atto di risoluzione consensuale del contratto individuale di lavoro stipulato in data 30/10/2018 tra il Dirigente Generale protempore dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit dei Programmi Cofinanziati dalla Commissione Europea e il dirigente Roberto Cibella, allegato e facente parte integrante del presente decreto

Adobe Portable Document Format DDG01 del 14.01.2020 - data di pubblicazione 17.01.2020 (Dimensione documento: 276163 bytes)