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Disimpegno della somma di Euro 6.000,00 sull'impegno n. 1/2020 assunto con il D.D.A. n. 7 del 06/02/2020 nel capitolo 124414 "Spese per organizzazione eventi, pubblicità e servizi per trasferta per l'attuazione del programma complementare di azione e coesione per la governance dei sistemi di gestione e controllo 2014-2020" del Bilancio della Regione per l'esercizio finanziario 2020
DDA139 del 10.12.2020 - data di pubblicazione 11.12.2020 (Dimensione documento: 219439 bytes)
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Determina di procedere tramite RDO, sul MEPA alla richiesta, a ditte del settore mercelogico "informatico", del prezzo più basso per la fornitura di n. 10 IPAD, delle caratteristiche sopra riportate, con custodia per procedere tramite affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D. Lgs 50 del 18.04.2016 all'ordine di fornitura alla ditta che alla RDO avrà presentato il prezzo più basso programma complementare di azione e coesione per la governance dei sistemi di gestione e controllo 2014-2020
DDG110 del 15.10.2020 - data di pubblicazione 16.10.2020 (Dimensione documento: 156651 bytes)
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Il provvedimento annulla il DDA n. 101 del 02/10/2020 e approva l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. alla ditta Clima New di Fazio Antonio per l'esecuzione dei lavori di ripristino funzionale dell'autoclave ubicata al 2° piano dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit. Impegno e liquidazione della somma di euro 95,77 di cui euro 78,50 quota imponibile in favore della Ditta Clima New di Fazio Antonio e euro17,27 per IVA da versare all'Erario
DDA105 del 09.10.2020 - data di pubblicazione 13.10.2020 (Dimensione documento: 161665 bytes)
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Il provvedimento annulla il DDA n. 100 del 02/10/2020 e approva l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs n. 50/ 2016 e ss.mm.ii. alla ditta Sport & Premi s.n.c. per la fornitura di n. 3 bandiere per esterno. Impegno e liquidazione della somma di euro 109,80 di cui euro 90,00 quota imponibile in favore della ditta Sport & Premi s.n.c. e euro 19,80 per IVA da versare all'Erario
DDA104 del 09.10.2020 - data di pubblicazione 13.10.2020 (Dimensione documento: 169018 bytes)
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Approvazione dell'affidamento alla ditta individuale Micale Alessio del Servizio di formazione specialistica in aula e on the job per il personale dell'Autorità di Audit della Regione Siciliana della durata complessiva di 37 giorni da erogare nel corso dell'anno, per l'importo complessivo di euro 36.617,56. Impegno di euro euro 36.617,56 di cui euro 28.860,00 quale quota imponibile, euro 1.154,40 per oneri previdenziali e euro 6.603,16 per IVA
DDG103 del 09.10.2020 - data di pubblicazione 09.10.2020 (Dimensione documento: 311634 bytes)
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Autorizzazione alle prestazioni in plus-orario, di cui all'art. 16, comma 3, della l.r. 15 maggio 2000 n. 10, in favore del personale con qualifica non dirigenziale in servizio presso l'Ufficio Speciale Autorità di Audit dei Programmi cofinanziati dalla Commissione Europea per il mese di ottobre 2020 nell'ambito della disponibilità finanziaria sul pertinente capitolo di spesa
DDG102 del 08.10.2020 - data di pubblicazione 08.10.2020 (Dimensione documento: 210343 bytes)
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Annullato e sostituito dal DDA105 del 09.10.2020
Affidamento diretto alla ditta Clima New di Fazio Antonio, con sede in Palermo, per l'esecuzione dei lavori di ripristino funzionale dell'autoclave ubicata al 2° piano dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit. Impegno e liquidazione della somma complessiva di euro 95,77 di cui euro 702,00 quota imponibile in favore della Ditta Clima New di Fazio Antonio ed euro 78,50 per IVA da versare all'Erario
DDA101 del 02.10.2020 - data di pubblicazione 06.10.2020 (Dimensione documento: 158006 bytes)
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Approvazione del documento di stipula per l'affidamento alla ditta individuale Micale Alessio del Servizio di formazione specialistica in aula e on the job per il personale dell'Autorità di Audit della Regione Siciliana della durata complessiva di 37 giorni da erogare nell'arco temporale di mesi 6, di cui 26 giorni nel corrente anno e 11 giorni nel 2021, per l'importo complessivo di euro 36.617.56. Impegno della somma complessiva di euro 25.731,26, inclusi oneri previdenziali e IVA, di cui euro 20.280,00 quale quota imponibile ed euro 811,20 per oneri previdenziali e euro 4.640,06 per IVA per lo svolgimento di 26 giornate di formazione da erogare nel corrente anno
DDG99 del 30.09.2020 - data di pubblicazione 02.10.2020 (Dimensione documento: 178394 bytes)
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Costituzione del Comitato per l'aggiornamento del "Protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19" dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit con il compito di monitorare l'applicazione, la verifica dei risultati e l'aggiornamento del protocollo di regolamentazione sottoscritto il 5/06/2020. Il Comitato sarà integrato con ulteriori componenti a seguito di eventuali segnalazioni da parte delle OO.SS. che alla data odierna non hanno ancora designato il proprio rappresentante.
DDG95 del 28.09.2020 - data di pubblicazione 28.09.2020 (Dimensione documento: 204136 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 5 P.O. FSE 2014-2020 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e la dott.ssa Valeria Valerio, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG94 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 203547 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 12 Programmi 2014-2020 Italia-Malta e Italia-Tunisia di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Pumo Antonino, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG93 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 98425 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 6 P.O. FESR 2014-2020 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e l'Arch. Mirabelli Corrado, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG92 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 98236 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 13 P.O. FESR 2014-2020 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Giovanni Geraci, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG91 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 98120 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 8 P.O. FESR 2014-2020 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e l'Arch. Fontana Lia Francesca, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG90 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 98301 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 11 P.O. FSE 2014-2020 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e la Dott.ssa Crociata Serenella, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG89 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 98205 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile dell'Area Amministrativa n. 1 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Cibella Roberto, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG88 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 97896 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile dell'Area Tecnica n. 14 Programmi 2014-2020 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e la Dott.ssa Caracappa Margherita, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG87 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 98206 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo del 16/09/2020 che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 10 P.O. FSE 2014-2020 di cui al contratto individuale di lavoro stipulato tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Buscemi Andrea Calogero, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG86 del 23.09.2020 - data di pubblicazione 25.09.2020 (Dimensione documento: 98161 bytes)
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Approvazione affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 del D.lgs n. 50/ 2016 a favore della ditta Clima New di Fazio Antonio per lavori di manutenzione relativi al ripristino idraulico e del condizionatore sala server, impegno e liquidazione della somma complessiva di euro 427,00 di cui euro 350,00 quota imponibile in favore della Ditta Clima New di Fazio Antonio ed euro 77,00 per IVA da versare all'Erario
DDA82 del 18.09.2020 - data di pubblicazione 21.09.2020 (Dimensione documento: 232695 bytes)
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Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D. Lgs 50 del 18.04.2016, mediante trattativa diretta sul Mercato elettronico per la Pubblica Amministrazione (MePA) alla ditta Micale Alessio, per l'importo presunto di euro 29.600,00 oltre IVA ed eventuali oneri per la fornitura di un servizio di formazione specialistica rivolto al personale dell'Autorità di Audit
DDG80 del 15.09.2020 - data di pubblicazione 18.09.2020 (Dimensione documento: 209613 bytes)
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Affidamento diretto alla Clima New di A. Fazio Palermo per l'importo di euro 350,00 oltre IVA dei seguenti lavori:
a) sostituzione galleggiante elettrico serbatoio di raccolta idrica del secondo piano;
b) controllo ed eventuale ripristino di piccola perdita idrica buttatoio 3° piano;
c) sostituzione rubinetteria mono comando lavandino wc uomini, del terzo piano;
d) riparazione tubo impianto di climatizzazione a servizio della sala server piano 3°
DDG70 del 30.07.2020 - data di pubblicazione 30.07.2020 (Dimensione documento: 190635 bytes)
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Liquidazione della somma di euro 78.714,32 relativa al servizio di supporto e di assistenza tecnica all'Autorità di Audit per il periodo 15 febbraio 2019 - 31 dicembre 2019 (parte variabile) di cui euro 64.519,93 quale quota imponibile (euro 34.121,54 + euro 30.398,39) a favore della ERNST & YOUNG S.p.A. ed euro 14.194,39 per IVA (euro 7.506,74 + euro 6.687,65) da versare all'Erario
DDA67 del 29.07.2020 - data di pubblicazione 30.07.2020 (Dimensione documento: 213902 bytes)
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Liquidazione della somma di euro 660,31 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di giugno 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit, di cui euro 541,24 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. con sede a Milano Via San Gregorio ed euro 119,07 per IVA da versare all'Erario
DDA61 del 08.07.2020 - data di pubblicazione 08.07.2020 (Dimensione documento: 162798 bytes)
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Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D. Lgs 50 del 18.04.2016, alla ditta DUSSMANN srl Via San Gregorio n. 55 , Milano - P.IVA 00124140211, per l'importo di euro 924,26 oltre IVA per il servizio di n. 2 pulizie straordinarie (giugno e agosto), comprendendo nelle stesse due interventi di disinfezione extra, e per n.5 interventi di disinfezione nei mesi di luglio, settembre, ottobre, novembre e dicembre
DDG59 del 30.06.2020 - data di pubblicazione 30.06.2020 (Dimensione documento: 207392 bytes)
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Approvazione del Contratto Attuativo sottoscritto digitalmente dall'Amministratore Unico e legale rappresentante della ditta La Casalinda srl in data 19/06/2020 e dal Dirigente Generale di questo Ufficio Speciale in data 29/06/2020 per l'affidamento della fornitura in somministrazione quadriennale, tramite convenzione, di materiale igienico-sanitario a decorrere dal 29/06/2020 data di stipula del contratto e fino al 9/03/2024 data della scadenza naturale della convenzione stipulata con l'Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza (CUC)
DDG58 del 29.06.2020 - data di pubblicazione 30.06.2020 (Dimensione documento: 204725 bytes)
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Approvazione Contratto Attuativo sottoscritto digitalmente dal Rappresentante legale della ditta NASTA e C. Carta e Imballaggi S.p.A. in data 4/06/2020 e dal Dirigente Generale di questo Ufficio Speciale in data 10/06/2020 allegato al presente decreto, per l'affidamento della fornitura in somministrazione quadriennale, tramite convenzione, di materiale igienico-sanitario a decorrere dal 10/06/2020 data di stipula del contratto e fino al 9/03/2024 data della scadenza naturale della convenzione stipulata con l'Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza (CUC)
DDG56 del 18.06.2020 - data di pubblicazione 22.06.2020 (Dimensione documento: 1551618 bytes)
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Liquidazione della somma di euro 660,31 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di maggio 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit di cui euro 541,24 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. con sede a Milano Via San Gregorio, 55 P. e euro 119,07 per IVA da versare all'Erario
DDA53 del 10.06.2020 - data di pubblicazione 11.06.2020 (Dimensione documento: 213871 bytes)
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Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D. Lgs 50 del 18.04.2016, alla ditta CDS srl, Via F. Speciale n. 49/51 Palermo P.IVA 04639930827, per l'importo di euro 130,00 oltre IVA per la fornitura di termometro scanner digitale e dei guanti in PPL per l'utilizzo del medesimo oltre che integrare le cassette di prima emergenza con nuovi sacchetti di ghiaccio sintetico
DDG52 del 08.06.2020 - data di pubblicazione 08.06.2020 (Dimensione documento: 186295 bytes)
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Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2 lett. a) del D. Lgs 50 del 18.04.2016, alla Clima New di A. Fazio, Corso dei Mille n. 500 Palermo P.IVA 04467060820, per l'importo di euro 39,00 oltre IVA a unità di condizionamento per la pulizia e la sanificazione dei condizionatori d'aria installati nell'immobile sede di questo Ufficio Speciale (importo massimo dell'affidamento euro 780,00).
DDG51 del 05.06.2020 - data di pubblicazione 05.06.2020 (Dimensione documento: 188348 bytes)
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Liquidazione della somma di euro 660,31 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di aprile 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit di cui euro 541,24 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. con sede a Milano Via San Gregorio, 55 ed euro 119,07 per IVA da versare all'Erario
DDA47 del 18.05.2020 - data di pubblicazione 20.05.2020 (Dimensione documento: 214022 bytes)
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Annullato e riproposto con un diverso capitolo di spesa (vedi DDA45 del 18.05.2020)
Approvazione affidamento diretto alla Ditta KRATOS S.p.A. relativo alla fornitura di n. 100 mascherine chirurgiche, impegno e liquidazione della somma di euro 183,00 di cui euro 150,00 quale quota imponibile in favore della Ditta KRATOS S.p.A. con sede a Coriano (RN) ed euro 33,00 per IVA da versare all'Erario
DDA41 del 24.04.2020 - data di pubblicazione 24.4.2020 (Dimensione documento: 212517 bytes)
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Affidamento diretto alla Ditta Dussmann Service s.r.l. del servizio di pulizia e disinfezione straordinaria espletato il 20/03/2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit, impegno e liquidazione della somma di euro 250,09 di cui euro 204,99 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. ed euro 45,10 per IVA da versare all'Erario
DDA40 del 15.04.2020 - data di pubblicazione 15.04.2020 (Dimensione documento: 213526 bytes)
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Liquidazione della somma di euro 692,92 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di dicembre 2019 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit di cui euro 567,96 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. con sede a Milano Via San Gregorio, 55 ed euro 124,96 per IVA da versare all'Erario
DDG30 del 12.03.2020 - data di pubblicazione 12.03.2020 (Dimensione documento: 158267 bytes)
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Liquidazione della somma di euro 660,31 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di febbraio 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit, di cui euro 541,24 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. con sede a Milano Via San Gregorio, 55 ed euro 119,07 per IVA da versare all'Erario
DDG29 del 10.03.2020 - data di pubblicazione 12.03.2020 (Dimensione documento: 159752 bytes)
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Liquidazione della somma di euro 423,78 per lavori di manutenzione relativi alla sostituzione di neon di alcune plafoniere ubicate nei locali sede dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit, di cui euro 347,36 quale quota imponibile in favore ditta G.R. Inst. Rip. di Di Franco Rosalba con sede in Via P. Scaglione n. 7 Palermo ed euro 76,42 per IVA da versare all'Erario
DDG27 del 10.03.2020 - data di publlicazione 12.03.2020 (Dimensione documento: 152781 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 5 P.O. FSE 2014-2020, stipulato in data 12/07/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e la dott.ssa Valeria Valerio, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG23 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.3.2020 (Dimensione documento: 175232 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 12 Programmi 2014-2020 Italia-Malta e Italia-Tunisia, stipulato in data 12/11/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Pumo Antonino, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG22 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175557 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 6 P.O. FESR 2014-2020, stipulato in data 24/09/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e l'Arch. Mirabelli Corrado, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG21 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175338 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 13 P.O. FESR 2014-2020, stipulato in data 12/11/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Giovanni Geraci, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG20 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175293 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 8 P.O. FESR 2014-2020, stipulato in data 24/09/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e l'Arch. Fontana Lia Francesca, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG19 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175428 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 3 P.O. FSE 2014-2020, stipulato in data 24/09/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Ditta Salvatore, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG18 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175262 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 11 P.O. FSE 2014-2020, stipulato in data 24/09/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e la Dott.ssa Crociata Serenella, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG17 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175329 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile dell'Area Tecnica n. 14 Programmi 2014-2020, stipulato in data 24/09/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e la Dott.ssa Caracappa Margherita, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG16 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175246 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile del Servizio di Controllo n. 10 P.O. FSE 2014-2020, stipulato in data 30/09/2019 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Buscemi Andrea Calogero, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG15 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 175352 bytes)
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Approvazione dell'atto integrativo al contratto individuale di lavoro del 4/03/2020, che fa parte integrante del presente decreto, relativo all'incarico di dirigente responsabile dell'Area Amministrativa n. 1, stipulato in data 19/01/2020 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Cibella Roberto, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale
DDG14 del 04.03.2020 - data di pubblicazione 05.03.2020 (Dimensione documento: 172790 bytes)
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Approvazione atto negoziale di contratto individuale di lavoro relativo all'incarico di dirigente responsabile dell'Area Amministrativa n. 1, stipulato in data 19/02/2020 tra il Dirigente Generale dell'Ufficio Speciale Dott.ssa Grazia Terranova e il Dott. Roberto Cibella, dirigente di terza fascia dell'Amministrazione Regionale, con decorrenza dal 15/01/2020 al 31/12/2022
DDG10 del 19.02.2020 - data di pubblicazione 20.02.2020 (Dimensione documento: 168908 bytes)
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Liquidazione della somma di euro 660,31 per il servizio di pulizia e disinfestazione reso dalla Ditta Dussmann Service s.r.l. per il mese di gennaio 2020 presso i locali dell'Ufficio Speciale Autorità di Audit di cui euro 541,24 quale quota imponibile in favore della Ditta DUSSMANN Service s.r.l. con sede a Milano Via San Gregorio, 55 P. IVA 00124140211 ed euro 119,07 per IVA da versare all'Erario
DDA09 del 12.02.2020 - data di pubblicazione 13.02.2020 (Dimensione documento: 159256 bytes)
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