Giovedì, 18 aprile 2024
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Ufficio Speciale Osservatorio Regionale | Trasparenza, valutazione e merito | Buona prassi

DATI RELATIVI ALLE BUONE PRASSI

L'erogazione del servizio giornaliero (preminentemente telefonico o de visu) che, in particolare a livello dirigenziale, fornisce alle stazioni appaltanti ed agli operatori economici un punto di confronto e di indirizzo per le esigenze informative degli stessi nelle materie di competenza svolte dall'ufficio per conto della Regione e dell'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici.


L'erogazione del servizio giornaliero (particolarmente apprezzato per qualità, tempestività e cortesia dimostrate) istituito per assistere i Responsabili dei procedimenti delle stazioni appaltanti nell'utilizzo delle procedure telematiche per la trasmissione delle informazioni all'Osservatorio sui contratti pubblici e per la pubblicazione dei bandi di gara di lavori nell'albo pretorio informatico della Regione Siciliana. Il servizio è reso tempestivamente dall'ufficio prevalentemente via telefono o e-mail per una più economica raggiungibilità da parte di tutte le stazioni appaltanti. Per la risoluzione di eventuali disservizi tecnici l'ufficio si fa carico del raccordo con l'Osservatorio centrale presso l'Autorità.