Martedì, 19 marzo 2024
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale | Struttura | U.R.P.

Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale

 
Inserire testo che descrive l'immagine quando questa viene inserita

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

DIRIGENTE: ** Postazione vacante **

email: area1.svilupporurale@regione.sicilia.it

 

                                                  email: urp.svilupporurale@regione.sicilia.it

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico, nasce con lo scopo di fornire uno strumento per semplificare,facilitare l'accesso ai servizi e la partecipazione dei cittadini alle attività della Pubblica Amministrazione.
Garantisce l'effettivo accesso alle informazioni individuali, promuove forme di comunicazione sia all'interno che all'esterno dell'Ente recupera e organizza le informazioni che consentano una corretta comprensione del funzionamento della propria struttura facilitando, in tal modo, il rapporto tra amministrazione e utenti.
Rappresenta un punto di congiunzione tra i cittadini e le strutture pubbliche assolvendo così ad una
precisa funzione sociale.

 

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO

 

                Orario Antimeridiano    Orario Pomeridiano

                                                  LUNEDI'                09,00 - 13,00 
                                           MERCOLEDI'                ----------------            15,00 - 18,00 
                                                 GIOVEDI'               09,00 - 13,00
 

 



Regolamento costi di riproduzione, diritti di ricerca e visura atti del Dipartimento

Ufficio relazione con il pubblico - Norme che regolano l'accesso agli atti

In questa sezione è possibile consultare e/o stampare la normativa di riferimento per l'accesso agli atti, nonchè l'apposita richiesta e la relativa dichiarazione sostitutiva debitamente compilata da allegare.

Per ulteriori chiarimenti, è possibile contattare i recapiti evidenziati nella pagina "ufficio relazioni con il pubblico"
 



Ufficio relazione con il pubblico - Modulistica necessaria per l'accesso agli atti

Ufficio relazione con il pubblico - Modulistica necessaria per l'accesso civico

Questionario di gradimento (customer satisfaction)

Questionario di gradimento (customer satisfaction)

Gentile utente, per migliorare i servizi offerti da questa amministrazione le chiediamo di dedicarci 2 minuti compilando il questionario di gradimento, al fine di migliorare i nostri servizi.
Il questionario è anonimo, e i dati raccolti saranno trattati cumulativamente nel rispetto della legge sulla privacy.

 



Data iniziale di pubblicazione: 02 ottobre 2013

Data ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2021