Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Enti | Fondo Pensioni Sicilia | News

16-SET-2019 - Fondo Pensioni: operativo lo sportello di Catania

E' operativa da alcuni giorni l'agenzia di Catania del Fondo Pensioni della Regione. Ubicato all'interno del quartiere degli uffici dei Mercati Agroalimentari di Catania (società partecipata della Regione Siciliana), lo sportello è aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30, e si rivolge in particolare a tutti gli assicurati della Sicilia orientale.
Il Fondo Pensioni della Regione, eroga attualmente poco più di 18 mila trattamenti pensionistici (in favore di ex dipendenti della Regione, di Eas, e dei soppressi consorzi Asi), e si occupa della posizione previdenziale degli altri 12 mila dipendenti regionali in servizio.
I servizi dello sportello (ancora in fase di implementazione) verranno potenziati nei prossimi mesi. Per informazioni, si prega di consultare la sezione "contatti" di questo portale.