Mercoledì, 08 dicembre 2021
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dei beni culturali e dell'identità siciliana | Dipartimento dei beni culturali e dell'Identità siciliana | News

News

News da 1 a 5 su 5
 

Sanificazione Uffici Centrali

Si comunica che, per eseguire interventi di sanificazione della Sede centrale del Dipartimento dei Beni Culturali e dell'Identita' Siciliana di via delle Croci, 8 a Palermo, gli Uffici resteranno chiusi domani venerdi' 27 novembre 2020.

 

 

Capitolo 376525 del Bilancio della Regione Siciliana. Spese per attività di educazione permanente, anno scolastico 2020-2021. Contributi agli istituti scolastici

La circolare disciplina gli adempimenti, i criteri e le procedure per accedere agli interventi finanziari in materia di Educazione Permanente relativi all'anno scolastico 2020/2021, gravanti sul 50% della dotazione finanziaria del capitolo 376525 del bilancio regionale per l'anno 2020, per complessivi euro 30.000,00, in attuazione del combinato disposto dell'art. 1, lett. d) d... 

 

Avviso pubblico per il finanziamento di interventi nel settore delle sale cinematografiche

L'avviso disciplina la concessione di contributi a sostegno della realizzazione di progetti volti al miglioramento e alla qualificazione delle sale cinematografiche in Sicilia.
Sono definiti i termini e le modalità per la presentazione di progetti relativi ad interventi per spese di investimento nonché le procedure per l'assegnazione dei relativi finanziamenti.

 

 

Sanificazione Uffici Centrali

Si comunica che, per eseguire interventi di sanificazione della Sede centrale del Dipartimento dei Beni Culturali e dell'Identita' Siciliana di via delle Croci, 8 a Palermo, gli Uffici resteranno chiusi domani martedi' 17 novembre 2020.

 

 

Dal 6 Novembre chiusi al pubblico musei, biblioteche, complessi monumentali, aree e parchi archeologiche

In esecuzione di quanto previsto nel DPCM 3 novembre 2020 (art. 1, comma 9 lettera r), si comunica che dal 6 novembre al 3 dicembre 2020 sono sospese le mostre e i servizi di apertura al pubblico dei musei, delle biblioteche, delle aree e parchi archeologiche e dei complessi monumentali di cui all'articolo 101 del codice dei beni culturali e del paesaggio.