Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dei beni culturali e dell'identità siciliana | Dipartimento dei beni culturali e dell'Identità siciliana | News

News

 

20-FEB-2020 - Bando per la valorizzazione del Parco Archeologico di Monte Iato

 Il Dipartimento dei Beni Culturali e dell'Identità siciliana, Parco Archeologico di Hymera, Solunto e Monte Iato, nell'ambito dell'Azione 6.7.1 Interventi per la tutela, la valorizzazione e la messa in rete del patrimonio culturale, materiale e immateriale, nelle aree di attrazione di rilevanza strategica tale da consolidare e promuovere processi di sviluppo, pubblica il bando di gara con procedura aperta con il criterio del minor prezzo (art. 60, D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i. - art. 4, Legge Regionale n. 13 del 19 luglio 2019) per il "Progetto di valorizzazione del Parco Archeologico di Monte Iato".

La procedura verrà espletata interamente in modalità telematica, ai sensi di quanto previsto all'articolo 58 del "Codice" e s.m.i.: le offerte dovranno essere formulate esclusivamente per mezzo del Sistema di Appalti Telematici denominato Sitas e-procurement https://www.lavoripubblici.sicilia.it/portaleappaltitelematici raggiungibile altresì dal sito http://www.lavoripubblici.sicilia.it entro e non oltre le ore 12:00 (dodici) del giorno 27/03/2020.