Venerdì, 29 marzo 2024

Museo delle solfare di Trabia Tallarita, "Visita sicura" , intervento di manutenzione ordinaria degli spazi occupati dalla vegetazione

Adobe Portable Document Format 06.12.2017 - Museo delle solfare di Trabia Tallarita (Dimensione documento: 1658555 bytes)

1. 13.02.2017 - Polo Regionale di Trapani e Marsala per i Siti Culturali - Scheda tecnica relativa a un progetto illuminotecnico di valorizzazione del Satiro di Mazara del Vallo.

Adobe Portable Document Format Scheda tecnica - Satiro di Mazara del Vallo (Dimensione documento: 57512 bytes)

2. 13.02.2017 - Polo Archeologico di Palermo - Scheda tecnica relativa a un intervento di restauro su pitture murali provenienti da Solunto

Adobe Portable Document Format Scheda tecnica - pitture murali da Solunto (Dimensione documento: 106554 bytes)

3. 20.02.2017 - Soprintendenza per i Beni Culturali di Palermo - Biglietteria del Chiostro di Monreale. Realizzazione di saggi stratigrafici, sia sui muri che sulla volta, per accertare la reale consistenza degli strati pittorici per meglio valutare le operazioni di descialbo, consolidamento superficiale e riconfigurazione, mediante stuccature ed integrazioni pittoriche.

Adobe Portable Document Format Scheda tecnica - Chiostro di Monreale (Dimensione documento: 229713 bytes)

4. 23.02.2017 - Polo Museale per i Siti Culturali Galleria Regionale della Sicilia di Palazzo Abatellis - Scheda tecnica di sponsorizzazione relativa al restauro di due busti marmorei presenti nelle collezioni del Museo regionale di Palazzo Mirto.

Adobe Portable Document Format Scheda tecnica - Palazzo Mirto - Busti marmorei (Dimensione documento: 89549 bytes)

5. 05.07.2017 - Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Messina. Scheda tecnica per sponsorizzazione pura finalizzata a un intervento di valorizzazione della tomba a camera di largo Avignone a Messina.

Adobe Portable Document Format Tomba a camera di largo Avignone a Messina (Dimensione documento: 819893 bytes)

6 - 11.09.2017 - Parco archeologico di Segesta. Stampa dépliant. Scheda tecnica

Adobe Portable Document Format Segesta - pieghevole (Dimensione documento: 55005 bytes)