Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | News

21-SET-2018 - La regolazione del Servizio Idrico Integrato in Sicilia - Monreale, 2 ottobre 2018

Martedì 2 ottobre 2018, dalle ore 9.00 alle 17.00, presso il Palazzo Arcivescovile di Monreale (PA), l'Assessorato dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità della Regione Siciliana presenta il Seminario Tecnico "La regolazione del Servizio Idrico Integrato in Sicilia".
Il seminario vuole essere un momento di approfondimento degli aspetti tecnici che compongono la regolazione del servizio idrico integrato ed un'analisi delle infrastrutture idriche e della realtà siciliana.
Il seminario è rivolto prioritariamente agli EGA siciliani, agli EGA associati ad Anea, al personale della Regione Siciliana, nonché, nei limiti dei posti disponibili ad altri soggetti interessati. La registrazione è obbligatoria e deve pervenire entro il 30 settembre 2018.
Segreteria organizzativa: assessorato.spu@gmail.com Tel. 091-7661723/710
Leggi il programma