Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'energia | News

News

News da 1 a 7 su 7
 

Instabul, 26-27 Maggio 2015, invio circolare missione multisettoriale Turchia - IM12352.

Seminari, incontri B2B e visite sui finanziamenti internazionali in Turchia
Spett.li Aziende,
abbiamo il piacere di informarvi che l'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, organizzera' una missione in Turchia di operatori italiani dei settori: gestione rifiuti; trattamento acque; edilizia intelligente e rispar... 

 

FIERA ENERGY MED - Mostra convegno sulle fonti rinnovabili

Si comunica che nell'ambito delle iniziative promozionali ricomprese nella seconda annualità del Piano Export Sud, a sostegno delle Regioni della convergenza.......................................

 

 
 

Impianti termici in Sicilia - Scadenza registrazione catasto (CITE) 07 Aprile 2015

Si ricorda che il 7/04/2015 scade il termine per la registrazione degli impianti termici al relativo Catasto regionale (CITE).

La registrazione, dovrà essere effettuata per il tramite degli installatori/manutentori regolarmente iscritti nell'elenco regionale.

Si dovrà essere effettuata esclusivamente per via telematica attraverso il portale sicilia... 

 

Piano Export Sud - Bando Export Lab 2015 - Tutoraggio e Form LAB

Si informa che il bando dell'Export lab uscirà sulla GURS entro breve tempo.

Nello specifico viene richiesto di sensibilizzare in tempi utili le realtà territoriali potenzialmente più adatte ad intraprendere un percorso di internazionalizzazione, partecipando al progetto di formazione di cui all'oggetto.

Con successiva comunicazione verrà trasmesso in... 

 

FIA - Fiera Internazionale di Algeri 2015.

Si comunica che la scadenza per l'adesione è stata prorogata al 09/03/2015.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso e la circolare allegati al presente comunicato.

 

 

Proposta Piani regionali dei materiali da cava e dei materiali lapidei di pregio. Procedura di Valutazione Ambientale Strategica e Valutazione di Incidenza Ambientale. Consultazione pubblica Decreto legislativo n.152/2006 e ss.mm.ii..

Si comunica che il documento "Controdeduzione alle osservazioni pervenute dai soggetti individuati dall'art.2 della legge regionale n.5/2010", riporta erroneamente la scheda relativa all'osservazione prot.n.11640 del 21/03/2014 provincia di Ragusa, Comune di Comiso, da non considerare in quanto mero refuso di stampa.