Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'energia | News

23-NOV-2018 - ACCERTAMENTO CITE

Il Dipartimento dell'Energia sta procedendo ad una accertamento degli installatori/manutentori iscritti nel Catasto regionale degli Impianti Termici (CITE).
                                                                                      SI CHIEDE
A tutti gli installatori/manutentori di trasmettere, entro il 31.12.2018, copia documentale in corso di validità contenente le indicazioni delle attività svolte e un valido documento di riconoscimento.
I documenti suddetti dovranno essere trasmessi in formato PDF alla seguente mail:
                                                                   servizio2.energia@regione.sicilia.it
Gli installatori/manutentori che alla data del 31 dicembre 2018 non avranno ottemperato a quanto richiesto verranno sospesi dal CITE.