Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'energia | News

12-GIU-2020 - Disposizione di servizio - Trasmissione di tutti gli atti indirizzati al Dip.Energia saranno accettati esclusivamente tramite casella di postra certificata del Dipartimento

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO DEL DIRIGENTE GENERALE SULLA TRASMISSIONE DELLA CORRISPONDENZA AL DIPARTIMENTO DELL'ENERGIA

A far data dal giorno 8 giugno 2020 la corrispondenza in arrivo ed in partenza al/dal Dipartimento avverrà esclusivamente per mezzo dell'indirizzo pec:

dipartimento.energia@certmail.regione.sicilia.it

faranno eccezione il Servizio 5 - Distretto Minerario di Caltanissetta  - che utilizzerà l'indirizzo pec:

distrettominerario.cl@ccertmail.regione.sicilia.it

e il Servizio 6 - Distretto Minerario di Catania - che utilizzerà l'indirizzo mail:

coremi.distretto.ct@regione.sicilia.it

Faranno altresì eccezione gli atti giudiziari che saranno accettati in forma cartacea, nonché taluni dati non "digitalizzabili".

Pertanto, quanto ricevuto o inviato agli indirizzi di posta elettronica a disposizione dei Signori Dipendenti, è equiparata ad una telefonata; non saranno, quindi, oggetto di alcuna trattazione amministrativa (protocollo, disamina etc.).

Da ultimo si è disposto l'inserimento nel sito del Dipartimento dei numeri di telefono cellulari d'ufficio in uso dai Sigg.ri Dipendenti.