Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'energia | News

07-OTT-2013 - Comunicato e DDG 413 del 04/10/2013 - Patto dei Sindaci

COMUNICATO
Con decreto del Dirigente Generale del Dipartimento regionale dell'Energia n. 413 del 04/10/2013, in corso di registrazione presso gli Organi di controllo, è approvato l'unito Programma di ripartizione di risorse ai Comuni della Sicilia, facente parte integrante dello stesso decreto, al fine di "Promuovere la sostenibilità energetico-ambientale nei Comuni siciliani attraverso il Patto dei Sindaci" (Covenant of Mayors - PAC Nuove Iniziative Regionali) e relativa modulistica allegata.
Per informazioni è già attiva la segreteria tecnica istituita presso Sviluppo Italia Sicilia - tel. 0917823471.
Il Dirigente Generale
Dr. Maurizio Pirillo