Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'energia | News

25-FEB-2014 - Incontro Dipartimento regionale dell'Energia - Comuni della Sicilia.

Giovedì 27 febbraio 2014, ore 10,30, via Generale Magliocco n° 6, Palermo, presso sede della Presidenza della Regione Siciliana, l'Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità - Dipartimento regionale dell'Energia, incontra i Comuni delle Province di Palermo, Trapani e Agrigento per la seguente finalità:

Chiarimenti sulle modalità attuative del Programma di ripartizione di risorse ai Comuni della Sicilia: "Promuovere la sostenibilità energetica-ambientale nei comuni Siciliani attraverso il Patto dei Sindaci" D.D.G. n. 413 del 04/10/2013.

Per maggiori dettagli si rimanda alla lettera d'invito