Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'energia | News

04-LUG-2014 - Piano Export Sud seminari e workshop sui nuovi materiali per l'edilizia Regno Unito dal 1 settembre al 31 dicembre 2014

In allegato si pubblicano la circolare e la scheda di adesione relativa al Piano Export Sud seminari e workshop sui nuovi materiali per l'edilizia Regno Unito dal 1 settembre al 31 dicembre 2014.
Inoltre, si ricorda che possono aderire all'iniziativa soltanto le aziende con sede operativa in una
delle 4 Regioni della Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia), che siano anche in possesso degli altri requisiti richiesti (cfr l'allegato Requisiti di ammissiblità).
La partecipazione ai Seminari è gratutita.

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di viaggio, vitto e alloggio.
Per partecipare, compilare ed inviare la Scheda di adesione, insieme alla modulistica allegata, tramite e-mail (tecnologia@ice.it) oppure fax (06 89280774) entro e non oltre il 18 luglio 2014.