Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'energia | News

12-GEN-2015 - Conferenza Internazionale Le Regioni della Convergenza e la Cooperazione Euro-Mediterranea, Reggio Calabria, 29 gennaio 2015

Si comunica la circolare informativa per la Conferenza Internazionale Le Regioni della Convergenza e la Cooperazione Euro-Mediterranea, che si terrà a Reggio Calabria il
prossimo 29 gennaio 2015, presso la sede del Consiglio Regionale della Calabria (Via Cardinale Portanova).
Ricordiamo che l'iniziativa si rivolge alle imprese e agli altri organismi preposti all'internazionalizzazione presenti nelle Regioni della Convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia).
Oltre al Regolamento di partecipazione, l'Informativa sulla Privacy ed i Requisiti di Ammissibilità alle iniziative del Piano Export Sud, in allegato il programma provvisorio della Conferenza,
aggiornato alla data odierna.
Infine, si raccomanda a tutti gli interessati di registrarsi online compilando l'apposito modulo al sottoindicato link.
Si fà presente che il termine ultimo per la registrazione è stato prorogato al 21 gennaio 2015.
Per maggiori informazioni si può contattare l' Ufficio scrivendo a: cooperazione@ice.it oppure contattando i seguenti referenti:
Mario Iaccarino, tel. 06 5992 6940
Ferdinando Gueli, tel. 06 5992 9231

Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli OO.II.
Via Liszt 21, 00144 Roma, Italia