Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'energia | News

19-MAR-2015 - Impianti termici in Sicilia - Scadenza registrazione catasto (CITE) 07 Aprile 2015

Si ricorda che il 7/04/2015 scade il termine per la registrazione degli impianti termici al relativo Catasto regionale (CITE).

La registrazione, dovrà essere effettuata per il tramite degli installatori/manutentori regolarmente iscritti nell'elenco regionale.

Si dovrà essere effettuata esclusivamente per via telematica attraverso il portale siciliano dell'energia SIENERGIA al seguente indirizzo www.cite.energia.sicilia.it

La mancata registrazione degli impianti e degli interventi previsti comporterà il mancato adempimento di quanto previsto dal DPR 74/2013.