Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilitÓ | Dipartimento dell'energia | News

23-NOV-2017 - AVVISO - ModalitÓ di trasmissione richieste inerenti al Catasto Energetico Fabbricati e al Catasto Impianti Termici a causa sospensione Portale SIENERGIA

A causa dell'eccessiva mole di richieste di deposito APE e registrazione impianti che pervengono a questo Ufficio via mail, cosi come indicato nell'avviso del 7 novembre 2017, stante l'attuale impossibilitÓ di procedere tramite supporti informatici, e nelle more del ripristino delle modalitÓ di riscontro immediato, l'assegnazione del numero ID ad ogni richiesta non verrÓ effettuata in tempi brevi.

Si invitano, pertanto, i cetificatori a provvedere alla trasmissione degli APE, via mail, con un congruo anticipo (almeno 10 giorni) rispetto alla data di esigenza del rilascio del cod. ID.

Con successivo Avviso saranno rese note le ulteriori diverse modalitÓ di trasmissione deli Attestati di Prestazione Energetica.