Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilitÓ | Dipartimento dell'energia | News

22-MAR-2018 - PORTALE SIENERGIA - RIPRISTINO OPERATIVITA┐

PORTALE SIENERGIA - RIPRISTINO OPERATIVITA'

Si porta a conoscenza degli utenti che dalle ore 12,00 di oggi, 22 marzo 2018, il Portale SIENERGIA sarÓ nuovamente operativo.
Per quanto sopra le richieste inerenti al Catasto Energetico Fabbricati ed al Catasto Impianti Termici dovranno essere acquisite secondo le modalitÓ giÓ previste dal Portale.
Per gli attestati di prestazione energetica e le richieste di registrazione impianti termici, giÓ trasmessi antecedentemente a questa data agli indirizzi di posta elettronica certificazione.energetica@regione.sicilia.it e registro.impianti@regione.sicilia.it, verrÓ adottata la procedura prevista dall'Avviso del 07 novembre 2017 pubblicato sul sito istituzionale del Dipartimento Energia, pertanto l'assegnazione del codice ID verrÓ comunicata con posta elettronica.
I certificatori e gli installatori/manutentori giÓ in possesso del codice identificativo ma ancora non in possesso delle credenziali di accesso al Portale Sienergia, nelle more che queste ultime vengano loro comunicate, potranno continuare la loro attivitÓ seguendo le stesse procedure sinora adottate, mediante il ricorso, rispettivamente, alle caselle di posta elettronica certificazione.energetica@regione.sicilia.it e registro.impianti@regione.sicilia.it.