Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'energia | News

13-LUG-2018 - Programma Operativo F.E.S.R. - Azione 4.1.3

Con riferimento all'Avviso pubblico con procedura valutativa a sportello per la concessione di agevolazioni in favore di Enti locali, anche nelle forme associative regolarmente costituite, per la realizzazione di opere pubbliche a mezzo di operazioni a regia regionale, per promuovere l'adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di illuminazione pubblica.

Programma Operativo FESR Sicilia 2014/2020 - Asse Prioritario 4 - "Energia Sostenibile e Qualità della Vita" - Azione 4.1.3 - Adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di illuminazione pubblica, promuovendo installazioni di sistemi automatici di regolazione (sensori di luminosità, sistemi di telecontrollo e di telegestione energetica della rete)

Si rende noto che, con DDG n. 514 del 13 Luglio 2018, sono stare introdotte delle modifiche.