Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'energia | News

02-MAR-2020 - PO FESR 2014/2020 - Azione 4.2.1 - Aiuti alle imprese per l'efficientamento energetico - Avviso in esecuzione ordinanza TAR su ricorso impresa - Caruso e Minini S.r.l.

PO FESR 2014/2020 - Azione 4.2.1 - Aiuti alle imprese per l'efficientamento energetico - Avviso in esecuzione ordinanza TAR su ricorso impresa "Caruso e Minini S.r.l."
Nell'ambito dell'Avviso pubblico per l'attuazione dell'Azione 4.2.1 Incentivi finalizzati alla riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalteranti delle imprese, in esecuzione di quanto disposto con ordinanza n. 128/2020 del 4/2/2020 dal TAR Sicilia, Sez. III, il Dipartimento regionale dell'energia pubblica sul proprio sito istituzionale la sottoelencata documentazione inviata dall'impresa "Caruso e Minini S.r.l." (parte ricorrente):