Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'energia | News

22-NOV-2013 - Patto dei Sindaci D.D.G. n.413/2013. Visto di legittimità Corte dei Conti.

Il decreto del Dirigente Generale del Dipartimento regionale dell'Energia n. 413 del 04/10/2013 di approvazione del Programma di ripartizione di risorse ai Comuni della Sicilia "Promuovere la sostenibilità energetico-ambientale nei Comuni siciliani attraverso il Patto dei Sindaci" (Covenant of Mayors - PAC Nuove Iniziative Regionali), ha ricevuto il visto di legittimità da parte del competente Ufficio di controllo della Corte dei Conti in data 12/11/2013 ed è stato trasmesso alla G.U.R.S. per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Il Dipartimento è in fase di elaborazione della prima circolare applicativa ed è in fase di organizzazione del primo evento di comunicazione, nel corso del quale saranno forniti chiarimenti agli enti locali per la maggiore efficacia del Programma.
Sarà attivata a giorni una pagina dedicata sul sito web del Dipartimento con sezione prevista per le FAQ.

Il Dirigente Generale
Dr. Maurizio Pirillo