Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'energia | News

28-MAG-2014 - EEN Israel Mission for Growth (Israele - TEL AVIV 24/25 Giugno 2014)

Si comunica agli operatori interessati la newsletter dell' Enterprise Europe Network pervenuta dal Consorzio Catania Ricerche, che continuando il percorso intrapreso con la tappa siciliana della " Missione per la Crescita " della Commissione Europea, tenutasi lo scorso mese di marzo a Palermo, promuove, attraverso una missione tecnica a Tel Aviv (24 - 25 Giugno 2014) le relazioni commerciali tra imprese europee e israeliane attive in settori identificati prioritari per lo sviluppo industriale in Israele. Il Focus principale della business delegation sarà su: turismo, HiTech, infrastrutture per la sicurezza e produzione avanzata, attraverso incontri bilaterali di matchmaking tra gli operatori.

Tempistica e scadenze:

Fino al 18 Giugno 2014: Registrazione ed inoltro del Cooperation Profile sul sito dell'evento.

1-18 Giugno 2014: Selezione online degli incontri

25 Giugno 2014: Incontri bilatelali..

Per la partecipazione non è previsto alcun costo, ma viene richiestal a preventiva registrazione sul sito "Mission for Growth B2B"

Ulteriori informazioni sul sito isponibile anche in lingua italiana.