Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'energia | News

21-NOV-2014 - PIANO EXPORT SUD - Conferenza Internazionale "Le Regioni della Convergenza e la Cooperazione Euro - Mediterranea", Reggio Calabria, 29 Gennaio 2015

Nell'ambito delle iniziative ricomprese nel Piano Export Sud si comunica che l'ICE Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una Conferenza Internazionale "Le Regioni della Convergenza e la Cooperazione Euro - Mediterranea", che si terrà a Reggio Calabria il prossimo 29 gennaio 2015 presso la sede del Consiglio Regionale della Calabria (Via Cardinale Portanova).

Gli interessati dovranno registrarsi online compilando l'apposito modulo al seguente link:
entro il termine del 17 gennaio 2015.

I Paesi focus di questa iniziativa sono Giordania e Territori Palestinesi, Marocco, Tunisia e Turchia.

I settori principali oggetto del convegno saranno: agricoltura biologica, agroindustria e sicurezza alimentare, energie rinnovabili, risorse idriche e ambientali, farmaceutica, logistica e risorse ittiche.

La partecipazione è gratuita. A carico dei partecipanti saranno le spese di viaggio e soggiorno.

Per il programma della conferenza si rimanda alla circolare allegata, consultabile anche sul sito istituzionale del Dipartimento degli Affari Extraregionali, o collegandosi al sito dell'ICE

www.ice.gov.it/

Maggiori Informazioni