Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

16-SET-2016 - Avvio procedure di esproprio ai sensi del D.P.R. 327/01 (c/da Ligneri - T. Imerese)

Avvio delle procedure di esproprio ai sensi del D.P.R. 327/01 relativamente al "Progetto degli interventi urgenti relativi alla caduta massi in sinistra idraulica del fiume San Leonardo, prima della galleria di accesso al Centro Servizi dell'Adduttore San Leonardo (c.da Ligneri - Termini Imerese) e degli interventi di mitigazione del rischio di caduta massi sempre in sinistra idraulica, dalla parete sovrastante il piazzale a quota m. 110,00 s.m. subito a valle dello sbarramento della diga Rosamarina (Caccamo) e dello sfornellamento verificatosi all'attacco piedritto-calotta del cunicolo drenaggi in spalla destra della diga a quota m. 122,50 s.m. "