Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

05-GIU-2018 - PO FESR Sicilia 2014-2020 - Asse 6 - Azione 6.2.1. "Bonifica di aree inquinate secondo le priorità previste dal Piano regionale di bonifica". Avviso pubblico per la selezione di beneficiari e di operazioni con procedura di valutazione delle domande.

In attuazione del PO FESR Sicilia 2014-2020, Obiettivo tematico 6,  Asse 6, Priorità di investimento 6.e, Obiettivo specifico 6.2, Azione 6.2.1. "Bonifica di aree inquinate secondo le priorità previste dal Piano regionale di bonifica", col D.D.G. n. 521 del 04/06/2018 è approvato l'Avviso pubblico per la selezione di beneficiari e di operazioni con procedura di valutazione delle domande a graduatoria".

N.B. Il presente avviso avrà validità solo dopo la registrazione contabile della competente Ragioneria Centrale dell'Assessorato regionale dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità,