Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

08-GIU-2018 - O.C.D.P.C. 18 febbraio 2014 n.148 - Atto di Interpello per l'affidamento di incarichi nei lavori per la realizzazione della VI vasca da adibire a discarica presso la piattaforma integrata di Bellolampo (Pa)

Atto di Interpello - Per l'affidamento di incarichi di Progettazione, Direzione dei lavori, Direzione dell'Esecuzione del Contratto, Collaudatore statico, Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, per la realizzazione degli interventi residuali di cui alle somme a disposizione del Quadro Economico dei "Lavori per la realizzazione della VI Vasca (ex discarica 2B) da adibire a discarica per rifiuti non pericolosi presso la piattaforma integrata di Bellolampo, S.P. n.1, Km 4+900 (Palermo)".