Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

09-AGO-2018 - PO FESR 2014-2020 Azione 6.1.1 - Preinformazione relativa all"Avviso pubblico per la concessione di agevolazioni in favore dei Comuni, anche in forma associata, per il sostegno alle attività di compostaggio di prossimità dei rifiuti organici"

PO FESR 2014 - 2020
Azione 6.1.1 - "Realizzare le azioni previste nei piani di prevenzione e promuovere la diffusione di pratiche di compostaggio domestico e di comunità"

Il Dipartimento Regionale dell'Acqua e Rifiuti comunica che è in programma la pubblicazione di un Avviso per la "Concessione di agevolazioni in favore dei Comuni, anche nelle forme associative regolarmente costituite (Ambiti di Raccolta Ottimali), per il sostegno alle attività di compostaggio di prossimità dei rifiuti organici", a tal fine pubblica a titolo di preinformazione uno schema dell'avviso in fase di predisposizione, precisando che lo stesso potrebbe subire modifiche a seguito del rilascio della coerenza da parte del Dipartimento Regionale della Programmazione.

Si precisa che la pubblicazione non costituisce nessun titolo giuridico valido che i potenziali beneficiari potranno far valere in qualsiasi sede.