Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

31-GEN-2019 - Programma Operativo FESR Sicilia 2014/2020 - Asse 6 - Azione 6.1.2 - Avviso pubblico per la concessione di agevolazioni per i C.C.R.

Programma Operativo FESR Sicilia 2014/2020

Asse prioritario 6 "Tutelare l'ambiente e promuovere l'uso efficiente delle risorse"

Obiettivo specifico 6.1. Ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani secondo la gerarchia comunitari

Azione 6.1.2 "Realizzare i migliori sistemi di raccolta differenziata e un'adeguata rete di centri di raccolta"

Bozza di avviso pubblico per la concessione di agevolazioni in favore di Comuni, anche nelle forme associative regolarmente costituite (Ambiti di Raccolta Ottimali), per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/adeguamento di Centri Comunali di Raccolta per la selezione di beneficiari e di operazioni con procedura di domande a graduatoria.

Si pubblica di seguito, in formato digitale, il link relativo alla bozza dell'avviso a titolo di preinformazione ed in fase di predisposizione, comunicando che lo stesso potrebbe subire modifiche a seguito del rilascio della coerenza da parte del Dipartimento della Programmazione.

Si precisa che la pubblicazione non costituisce nessun valido titolo giuridico che i potenziali beneficiari potranno far valere in qualsiasi sede.