Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

27-GIU-2019 - PO-FESR 2014-20 - Asse prioritario 6 - Ob. specifico 6.1 - Azione 6.1.2 - Concessione di agevolazioni in favore dei Comuni per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta - Data di scadenza

Programma Operativo FESR Sicilia 2014 - 2020
Asse prioritario 6 - Obiettivo specifico 6.1 - Azione 6.1.2
"Realizzare i migliori sistemi di raccolta differenziata e un'adeguata rete di centri di raccolta"

Data di scadenza Avviso

con riferimento all'avviso in epigrafe, pubblicato nella G.U.R.S. n.29 del 21 giugno 2019 - Supplemento Ordinario, nonché in questo sito al link sottostante, si comunica che le domande per la partecipazione all'"Avviso pubblico per la concessione di agevolazioni in favore dei Comuni, anche nelle forme associative regolarmente costituite (Ambiti di Raccolta Ottimali), per la realizzazione e/o ampliamento, potenziamento, adeguamento di Centri Comunali di Raccolta", devono essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del 15/10/2019, in via telematica (PEC) all'indirizzo seguente: dipartimento.acqua.rifiuti@certmail.regione.sicilia.it e sottoscritte digitalmente.