Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

28-FEB-2020 - Disposizione orario di ricevimento al pubblico

Disposizione orario di ricevimento al pubblico

(prot. n. 6239 del 14.02.2020)

Per le esigenze di funzionamento del Dipartimento dell'Acqua e dei Rifiuti ed in particolare dei Servizi che si occupano di attività rientranti fra le aree a rischio, al fine di ottimizzare l'azione amministrativa soprattutto per l'istruttoria dei provvedimenti di autorizzazione particolarmente complessi e nel contempo garantire il diritto di accesso dell'utenza, si dispone che a decorrere dal prossimo mese di Marzo gli orari di apertura al pubblico di questo Dipartimento saranno articolati nei giorni di:
lunedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,00.
L'U.R.P. assicurerà l'apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00.