Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

02-MAR-2020 - Disinfestazione e sanificazione locali della sede di Palermo - Viale Campania, 36 del Dipartimento Regionale dell'Acqua e dei Rifiuti

Disinfestazione e sanificazione locali - 06 marzo 2020

(prott. nn. 8388/2020 e 8600/2020)

Al fine di dare riscontro a quanto ordinato dal Presidente della Regione Siciliana nell'Ordinanza contingibile ed urgente n.1 del 25 febbraio 2020, contenente "Misure per la prevenzione, e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019", richiamato nella Direttiva n.1/2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri e per dare seguito, altresì, al servizio di pulizia, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione degli uffici regionali di cui alla calendarizzazione degli interventi programmati nella gara de qua alla Centrale Unica di Committenza, si comunica che gli uffici  di questo Dipartimento, siti a Palermo - Viale Campania 36, a causa degli interventi di cui in epigrafe, rimarranno chiusi il giorno 06 marzo 2020.

Il Consegnatario                   Il Dirigente dell'Area 1 - A.A.             Il Dirigente Generale
    f.to S. Grippi                         f.to ing. M.A. Cacciatore                     f.to ing. S.Cocina