Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

26-MAR-2020 - Atto di interpello - Affidamento incarichi professionali per la messa in sicurezza di discariche R.S.U.

Dipartimento Regionale dell'Acqua e dei Rifiuti
Servizio 7 - Bonifiche

Atto di Interpello

per l'affidamento degli incarichi professionali per la redazione dei progetti esecutivi e per la predisposizione delle perizie relative ad accertamenti e indagini a supporto delle progettazioni per la messa in sicurezza delle seguenti discariche R.S.U.: C.da Formaggiara nel Comune di Tripi (ME), C.da Armicci nel Comune di Lentini (SR), C.da Bommiscuro nel Comune di Noto (CT) e C.da Pozzo Bollente nel Comune di Vittoria.

A tal fine, risulta necessario effettuare una ricognizione tra il personale dell'Amministrazione Regionale, finalizzata all'individuazione di tecnici qualificati e disponibili a svolgere i servizi tecnici di ingegneria ed architettura.

I soggetti interessati dovranno inviare, al Servizio 7 del Dipartimento Regionale dell'Acqua e dei Rifiuti email: dipartimento.acqua.rifiuti@certmail.regione.sicilia.it, la domanda di adesione al presente atto di interpello, allegando il curriculum vitae con indicazione delle esperienze maturate nello specifico settore dell'incarico.

Si pubblica, di seguito, copia dell'atto di interpello: