Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | News

28-APR-2020 - Approvazione dell'Accordo istituzionale tra la Regione Siciliana e le Città Metropolitane di Messina e di Palermo, il Libero Consorzio Comunale di Enna ed i Comuni di Castel di Lucio, Gangi e Nicosia

E' stato pubblicato nella sezione "Decreti" del Menù principale, il D.A. n. 16/Gab del 28.04.2020 relativo all'Accordo Istituzionale tra la Regione Siciliana e le Città Metropolitane di Messina e di Palermo, il Libero Consorzio Comunale di Enna ed i Comuni di Castel di Lucio, Gangi e Nicosia per l'attuazione dell' intervento di "Sistemazione del piano viario della strada Castel di Lucio - Gangi" - (collegamento della S.p. n. 176 alla S.p. n. 60)