Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | News

15-APR-2021 - Accordo Istituzionale tra la Regione Siciliana e il Comune di Blufi, per l'attuazione dell'intervento denominato: "Progetto esecutivo per lavori di restauro e risanamento del vecchio cimitero comunale annesso al Santuario Madonna dell'Olio"

Nella sezione "Decreti" del Menù principale, è pubblicato il D.A. n. 17/Gab del 15 aprile 2021 con il quale è' approvato l'allegato Accordo Istituzionale che regola i rapporti tra la Regione Siciliana e il Comune di Blufi, per l'attuazione dell'intervento denominato: "Progetto esecutivo per i lavori di restauro e risanamento conservativo del vecchio cimitero comunale annesso al Santuario Madonna dell'Olio - Importo complessivo ¤ 280.000,00"