Giovedì, 18 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | News

29-APR-2021 - Sussidio per gli inquilini degli immobili ad uso abitativo gestiti dagli Istituti Autonomi per le Case Popolari della Regione Siciliana, corrisposto per la durata del periodo emergenziale e riferito alle mensilità da aprile, a settembre 2020

E' stato pubblicato nella sezione "Decreti" del Menù principale, il D.A. n. 20/Gab del 29.04.2021 con il quale viene corrisposto un sussidio agli inquilini degli immobili ad uso abitativo gestiti dagli Istituti Autonomi per le Case Popolari della Regione Siciliana, per la durata del periodo emergenziale e riferito alle mensilità di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto e settembre 2020.