Sabato, 13 luglio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento regionale tecnico | News

07-MAR-2014 - COMUNICATO - DELEGA ALL'ING. G. TERESI PER LE ATTIVITA' DI "ITACA"

Si rende pubblico il comunicato nel quale, nell'ambito delle attività ITACA - Istituto per l'innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale, il Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Tecnico ha delegato con nota prot. n. 5033 dell'06.02.2014, per le funzioni di programmazione, di selezione e di coordinamento per la partecipazione attiva ai gruppi di lavoro Interregionale "Area Contratti pubblici", "Area Sicurezza del lavoro", "Area Legalità e Trasparenza" e "Area Capitolati Tecnici e Prezzari", l'Ing. Giancarlo TERESI Dirigente preposto dell'AREA 7 - Interdipartimentale - Servizi tecnici generali per l'attività di prevenzione e protezione e sicurezza nei cantieri temporanei e mobili.