U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Sede: Piazza Vitt. Emanuele, 20 1° Piano - Dirigente Preposto: Dott. Antonina Vella
Tel. 0Tel.: 0922/4612302- 461219 Mail: antonina.vella@regione.sicilia.it
Competenze:
Dove trovare lo sportello dell'Ufficio Front-Office
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì e Venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00,
mercoledì dalle 15,00 alle 18,00
al piano secondo nella sede di Viale della Vittoria,3
I SERVIZI OFFERTI DALL'U.R.P.:
- Illustra e promuove la conoscenza delle disposizioni normative, al fine di facilitarne l'applicazione.
- Illustra le attività delle istituzioni e il loro funzionamento.
- Fornisce informazioni sulle attività dell'Ufficio.
- Promuove la trasparenza e il diritto di accesso alla documentazione amministrativa.
- Diffonde l'utilizzo dell'autocertificazione.
- Riceve segnalazioni, proposte per migliorare il rapporto tra l'Ufficio e i cittadini.
Questionario sul livello di soddisfazione dei servizi offerti dall'Amministrazione Regionale
Gentile Signora/e, per migliorare i servizi offerti dall'Amministrazione Regionale, le chiediamo, cortesemente, di rispondere ad alcune domande.
La sua opinione è per noi preziosa. Il questionario è anonimo, e i dati raccolti saranno trattati in modo anonimo dal Servizio 5 Trasparenza e Semplificazione del Dipartimento Funzione Pubblica e del Personale e dagli Uffici regionali relazioni con il pubblico, nel rispetto della legge sulla privacy.
L'Unità Operativa 3 Le chiede di compilare il questionario che trova in questa pagina web, che può essere a Sua scelta compilato direttamente online, oppure scaricato per la compilazione off line (formato pdf o word), oppure stampato per la compilazione in formato cartaceo. Il questionario potrà essere inoltrato con una delle seguenti modalità:
1) Invio diretto tramite compilazione online. Per accedere al questionario, cliccare sul collegamento "Questionario on line"
2) questionario compilato in formato elettronico off line -per il questionario compilato off line l'inoltro potrà essere effettuato a mezzo invio alla casella di posta elettronica dedicata customersatisfaction@regione.sicilia.it;
3) questionario compilato in formato cartaceo -per il questionario compilato in formato cartaceo la consegna potrà essere effettuata ad uno degli sportelli degli Uffici Relazioni con in Pubblico della Regione Siciliana oppure a mezzo del servizio postate con busta anonima - ossia senza mittente- all'indirizzo "Dipartimento Regionale della Funzione Pubblica e del Personale - Servizio 5 Trasparenza e Semplificazione - Viale Regione Siciliana n. 2194 - 90135 Palermo".
La ringraziamo per la collaborazione accordataci.