Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

24-MAR-2015 - OPERAZIONI DI GARA - Procedura aperta per la Fornitura "chiavi in mano" di n. 5 nuovi treni automotori completi bidirezionali a uno o due piani

Il giorno 8 Aprile 2015 alle ore 10,00 presso l'Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità, in via Leonardo da Vinci n. 161 - Palermo, nella sala a piano terra, è convocata la quarta seduta pubblica della Commissione per proseguire le operazioni di gara relative alla procedura di gara "Fornitura 'chiavi in mano' di n. 5 nuovi treni automotori completi bidirezionali ad uno o due piani - CIG 5519567AC5".
(Vedi News del 8 Gennaio 2014 e la sezione "bandi di gara e contratti / Gare anno 2014)