Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

28-LUG-2015 - OPERAZIONI DI GARA - Procedura aperta per la Fornitura "chiavi in mano" di n. 5 nuovi treni automotori completi bidirezionali a uno o due piani.

Il giorno 7 Agosto 2015 alle ore 9,30 presso questo Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità, via Leonardo da Vinci, n. 161, nella sala del piano terra, è convocata la prossima seduta pubblica della Commissione per proseguire le operazioni di gara relative alla procedura di gara "Fornitura 'chiavi in mano' di n. 5 nuovi treni automotori completi bidirezionali ad uno o due piani - CIG 5519567AC5" durante la quale si procederà all'apertura delle buste C - offerta economica .
(Vedi News del 8 Gennaio 2014 e la sezione "bandi di gara e contratti / Gare anno 2014)