Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

10-AGO-2015 - BANDO DI GARA - Affidamento dei servizi di trasporto marittimo passeggeri e merci (anche pericolose) attraverso navi ro-ro

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea,: GU/S S152 dell'8 Agosto 2015, il bando di gara con gli  annessi disciplinare, allegati tecnici e capitolati d'appalto, relativi all'affidamento dei servizi di trasporto marittimo passeggeri e merci (anche pericolose) attraverso navi ro-ro, sulla rete delle isole Eolie, Egadi, Ustica, Pantelleria e Pelagie, mediante erogazione di interventi finanziari compensativi, compatibili con la disciplina comunitaria.
Il bando era stato approvaato con il Decreto n. 1932 del 5 Agosto 2015, pubblicato su questo sito in data 5-8-2015 nella sezione Provvedimenti/Decreti Dirigenziali..
Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 28 Settembre 2015
Celebrazione della gara: giorno 30 Settembre 2015 alle ore 10,00

in data 17 Agosto 2015 è stato pubblicato un ERRATA CORRIGE al bando di gara