Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

02-SET-2015 - Procedimento per l'affidamento del servizio di aggiornamento del Piano Regionale dei Trasporti e della Mobilità e dei relativi piani attuativi e delle relative procedure VAS -CIG 6241406B28 - SECONDA SEDUTA PUBBLICA.

Si comunica, in applicazione dei punti 18.2.2 e seguenti del disciplinare di gara, che la seconda seduta pubblica avrà luogo presso presso la sede dell'Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità - piano terra, sala riunioni - sita a Palermo in via Leonardo da Vinci n. 161 il giorno venerdì 11 Settembre 2015 alle ore 11,00.
Si ricorda che il disciplinare prevede che alla seduta potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti