Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

E' disponibile l'Avviso pubblico, prot. n. 47303 del 25 Settembre 2015, relativo alla "presentazione delle domande di accreditamento dei soggetti che erogano l'attività di qualificazione per responsabile tecnico delle imprese esercenti il servizio di revisione dei veicoli a motore e loro rimorchi e del responsabile tecnico delle imprese esercenti il servizio di revisione dei motoveicoli e dei ciclomotori".