Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

12-NOV-2015 - Procedimento per l'affidamento del servizio di aggiornamento del Piano Regionale dei Trasporti e della Mobilità e dei relativi piani attuativi e delle relative procedure VAS -CIG 6241406B28 - Rinvio quarta seduta pubblica.

Si comunica che la quarta seduta pubblica della gara in oggetto, già fissata per il giorno 11 novembre 2015, non ha avuto luogo, non avendo la Commissione terminato il sub procedimento di verifica dell'anomalia. Sarà data comunicazione nelle forme previste dal disciplinare della nuova data in cui si svolgerà la predetta seduta.