Mercoledì, 17 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

11-DIC-2015 - Pubblicità postazioni dirigenziali disponibili - Dipartimento regionale delle Infrastrutture della Mobilità e dei Trasporti

E' disponibile, ed è stata anche pubblicata nell'apposita sezione del sito del Diartimento dela Funzione Pubblica, la nota del Dirigente Generale, prot. n. 61967 del 11 Dicembre 2015, relativa alla pubblicità di postazioni dirigenziali disponibili presso il Dipartimento regionale delle Infrastrutture della Mobilità e dei Trasporti.
Si riporta in allegato anche il modello di dichiarazione sostitutiva, di non trovarsi in alcuna delle situazioni di inconferibilità e/o incompatibilità previste dal D.lvo 8 Aprile 2013, n. 39, che gli interessati dovranno produrre.