Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

04-APR-2016 - 04-04-2016 - AVVISO - Gara "Fornitura 'chiavi in mano' di n. 5 nuovi treni automotori completi bidirezionali ad uno o due piani" - Ottava Seduta.

Si comunica che in data 13 aprile p.v. alle ore 10,00 presso l'Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità in via Leonardo da Vinci n. 161 - Palermo, nella sala a piano terra, è convocata l'ottava seduta pubblica della Commissione per proseguire le operazioni di gara relative alla procedura di gara "Fornitura 'chiavi in mano' di n. 5 nuovi treni automotori completi bidirezionali ad uno o due piani - CIG 5519567AC5".