Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

08-GIU-2016 - Bando pubblico per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento per la promozione di interventi di recupero finalizzati al miglioramento della qualità della vita e dei servizi pubblici urbani nei Comuni della Regione Siciliana.

E' stato pubblicato il Decreto del Dirigente Generale  n. 1254 del 31 Maggio 2016, concernente l'approvazione degli elenchi delle istanze ammissibili e non ammissibili relative al bando pubblico di cui al D.D.G. 793/2015 relativo a interventi di recupero finalizzati al miglioramento della qualità della vita e dei servizi pubblici urbani, nei comuni della Regione Siciliana.