Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle infrastrutture e della mobilità | Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti | News

15-GIU-2016 - Sondaggio PROGETTO ORARIO 2017 - PALERMO-MESSINA

A partire dal prossimo 20 giugno e fino al 3 luglio 2016 sarà effettuato da Trenitalia, sui treni destinati al trasporto ferroviario regionale, un sondaggio sul progetto orario 2017 riguardante la linea Palermo-Messina, strutturato tenendo conto anche del nuovo servizio Termini Imerese Punta Raisi che l'avanzamento dell'intervento infrastrutturale riguardante il c.d. Passante di Palermo consentirà di attivare.
Nel file allegato, reperibile fino al termine del sondaggio anche nella sezione "Trasporto ferroviario e su gomma" del sito,  è contenuto il progetto orario ed il questionario che sarà distribuito sui treni e che, al termine del viaggio, dovrà essere consegnato al Capotreno o a una delle biglietterie.
Al fine di rendere più capillare il sondaggio, il questionario potrà essere inviato - solo ove non sia possibile utilizzare la forma indicata - anche per mail a questo Dipartimento e a Trenitalia, esclusivamente agli indirizzi trasportoferroviario@regione.sicilia.it e direzione.sicilia@trenitalia.it, indicando nell'oggetto: Sondaggio Palermo-Messina.
Saranno automaticamente archiviati questionari inoltrati ad altri indirizzi mail o pervenuti successivamente al 3 luglio 2016.